Immagino già cosa troverò domenica al Massimino...se è come penso mi scura u cori!
A proposito...ieri 2 ore e mezza (dicasi due ore e mezza!) per ritirare la geniale tessera del tifoso...per recuperarle al lavoro a cu ci dumannu, a Maroni o all'Aldo Grasso del Forum!?
Gaspare e se lo domandassi a chi rilascia la tessera? Chiedendogli come mai ci si è ridotti a consegnarle all'ultimo minuto, quando le richieste le abbiamo fatte, per esempio io, a giugno?
Quanto al Massimino se non ci sarà tifo e colore, la colpa non è della tessera, giocando in casa la vendita è libera, ma di chi ha scelto, come ha già fatto con gli striscioni, questa strategia perdente, masochista ed unica in Italia. Sono stato a Chievo e la loro curva ha tifato normalmente, ho visto alla televisione l'Atalanta, dico l'Atalanta non la squadretta parrocchiale
, e la loro curva ha tifato normalmente, tra due domeniche andrò a San Siro e vi farò sapere se la curva del Milan tiferà o meno. Anche se la risposta te la potrei già anticipare.