Finalmente il calciomercato e' finito!!! Almeno fino a gennaio ci si potra' concentrare solo sul calcio giocato.
Io continuo ad essere dell' avviso, che qualche cosa in piu' si sarebbe potuta fare, anche se non ne faccio una questione di vita o di morte..la societa' ha deciso cosi' ..ed
io non posso farci niente
La squadra nel complesso non e' da buttare, ha i suoi punti forti, Lopez in primis, ed i suoi punti deboli, che conosciamo tutti, anche coloro che non vogliono ammetterlo
. Sbaglia chi e' assolutamente catastrofista e vede un Catania certamente retrocesso,sbaglia ovviamente chi, parla di Europa league e di valenze tecniche complessive paragonabili a quelle della Sampdoria..
Speriamo che Gomez sappia rimpiazzare Martinez..e che Ledesma possa scacciare definitivamente i fantasmi che lo hanno perseguitato dopo il brutto infortunio.
Un ultimo auspicio e' relativo all' allenatore: continui ancora con i suoi esperimenti..e, se proprio il cerchio alla fine non dovesse quadrare, abbia il coraggio, con la massima umilta', di copiare parti pari, quello che il suo predecessore ha saggiamente costruito l' anno scorso. Ce la giochiamo alla pari con Lecce, Chievo, Brescia Cesena e Cagliari Bologna ...aclune di queste squadre avevano certamente organici meno completi rispetto alla nostra, ma gli ultimi movimenti, hanno fatto si che le forze si siano abbastanza equiparate.
Aspettero' con fiducia comunque le solite ultime giornate, con la speranza che possa andare come al solito.
Adesso sotto con il Parma..brutta bestia, ma dal Massimino come spesso e' accaduto, dovra', passare la nostra salvezza.