....cmq ad oggi è arrivato solo un brasiliano di serie A3 ( come viene definito in Brasile)..e il resto???...aspettiamo pazienti!!
Io,invece,la pazienza l'ho un po' persa e specialmente ora,in questa fase di calcio mercato,il mio self-control e' a zero e di me esce prepotentemente la parte piu' naturale,forse anche piu' ruspante....quella di tifoso accanito e solo passionale....quella che si deprime,che si delude...... Souza,Sosa,Burdisso jr,Caraglio,Guberti,Paglialunga.....oh,ma una,dico solo una trattativa che sia stata esitata in maniera conclusiva,che sia andata a buon fine...
Lo Monaco,a volte,sembra come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si chiude i co...oni nta cascia.
Allora o ci sei o ci fai. Ma cosa ci si puo' aspettare da una societa' in amm.ne controllata? con un presidente di fresca nomina con cui non hai fatto nessun accordo?fair play?coerenza?da un mercato che somiglia a uno di quelli che ci sono a Marrakesh o in Cina,cosa ci si puo aspettare?
Oggi,poi,mi sento ancora piu' inquieto perche' un uccellino catanese mi ha sussurrato che, se la Juve dovesse realizzare alcune operazioni in uscita,tra le due societa' e' stato raggiunto un accordo per la cessione di Lopez.
Oh,sia chiaro,che succeda adesso o l'anno prossimo per me non e' che abbia granche' importanza,mi pare che la societa' sia in linea con i proponimenti di fine campionato,a patto,pero',che la squadra sul piano tecnico non venga fortemente penalizzata.
Ci vuole tanta ma tanta attenzione e sperare ancora una volta che Dio ce la mandi buona.Amen!
Ciao a tutti.