No Bua,il ragazzo non aveva nessun accordo con il Palermo.Fesserie giunnalara,come quella che guadagnava 90000 euro a Catania o che il ragazzo era felicissimo di andare al palermo.
Se poi reputano Biagianti come Nocerino o Migliaccio fa capire il grado di conoscenza calcistica.Comìera quella dell'uva?
No Turiddu e' la tua dirigenza che prima fa diventare Biagianti inutile,poi lo reputa un tassello che innalza il valore,poi di nuovo inutile.
Le caratteristiche possono essere simili ma il valore tecncio molto diverso. le tue valutazioni tecniche sono scadenti o che la grandeur ti fa pensare di essere meglio e di nnon aver bisogno dei nostri scalcagnati.
Per il resto e' una mia valutazione data dal cammino diverso delle societa' e su cosa puntano.Cicale e Formiche come la favola.Puoi condividerla o meno,fra una decina d'anni si vedra'
Peccato che questo forum talvolta manchi di memoria storia e si dimentichi le vicende passate.
La cessione Caserta, e tutto il bailamme che si era creato in quei giorni, avrebbe dovuto lasciare le idee chiare su chi sono i personaggi su cui dibattiamo ed invece… nisba!
Il Forum, in quel lontano giorno del 1 settembre 2007 è stato manomesso e certi topic sono scomparsi in toto (ed ancora ci scandalizziamo del conduttore zerbinizzato a mala stampa
). Uno di questi l’ho recuperato al mercato delle pulci delle pagine web.
http://www.docstoc.com/docs/46762966/cessione-caserta Dateci un ripasso voi rossazzurri, tralasciando gli ultimissimi post inseriti perché non hanno nulla di interessante da offrire al dibattito.
Da questo topic si evincono due situazioni fondamentali:
1) Lo Monaco non si fa scrupolo alcuno nel mistificare la verità (ma sicuramente è la sua professione che glielo impone), ingannando stampa, tifosi, giocatori, tutti in generale e tradendo le aspettative della piazza, anche le più semplici e le più naturali. Attenzione, non lo dico, lo hanno detto i tifosi ed il link da me riportato parla chiaro.
2) i tifosi rossazzurri pensavano che Caserta (così come oggi pensano di Biagianti) fosse il nuovo Pelè o il nuovo Maradona, tanta era la disperazione espressa in alcuni interventi (nè più nè meno di come e quanto oggi con Biagianti).
Di quanto sopra, l’auspicio è che il caro Amico da Pesaro ne prenda atto e si regoli di conseguenza. Dicevamo noi rosanero che se a Catania Caserta è stato un giocatore che si era messo ben in evidenza (probabilmente dovuto alla mediocrità che gli stava accanto) a Palermo invece sarebbe stato uno dei tanti in un centrocampo già fortissimo e che il posto in squadra nell’11 titolare era tutt’altro che assodato. I rossazzurri, dal canto loro, sostenevano invece che Caserta era un giocatore da nazionale (opinione questa abbracciata anche dalla dirigenza che impose una clausola nel contratto di trasferimento). I fatti, dopo, diedero ragione a noi rosanero. Caserta è un giocatore mediocre per la serie A, uno di quelli che ne trovi tantissimi e li prendi a tanto al chilo.
Su Biagianti, lasciateci nutrire le medesime perplessità. Se non è un sostituto di Liverani, avrebbe fatto fatica a trovare il posto fisso in squadra con Nocerino e Migliaccio. A Templare, se mi sta leggendo, chiedo se in società avessero le idee chiare sul giocatore rossazzurro vista la passata esperienza di Blasi, un giocatore che fece storcere il muso all’intera tifoseria perché inutile (e, di fatto, rivelatosi tale) ma che la società fece “carte false” per tesserarlo. Non è che abbiano preso un abbaglio (tecnico
) anche su Biagianti?