Oh Gaspare ,Templare ma avete visto cosa abbiamo combinato con i Pink Floyd ?...abbiamo rotto tutti i freni inibitori.....abbiamo aperto il vaso di Pandora!!
Questo forum ogni giorno mi riserva una sorpresa:e' proprio ...n'ovu di Pasqua!
Altro che pianto di Biagianti...iavi da ieri sera ca triuliu ricordandomi della mia tenera gioventu'.
Avete attraversato lo scibile planetario della musica ,pero' vi sembra corretto non fare cenno al rhythm and blues di Joe Cocker e di Otis Redding?
E il mitico,unico,grande,vero rockettaro italiano VASCOOOO?...unni u mittemu in una ipotetica classifica dell'Olimpo musicale?
So tutto di lui,ho tutto in originale di lui e l'ho seguito in tour per ben sei volte.
Infine,sempre in tema di musica e hobbies,consentitemi (scusami il termine Gas) una ultima cosa.
Ebbene,si ,lo confesso:anch'io ho suonato la batteria in giovassima eta' ed ora mi diletto,ma solo qualche volta, a suonare la chitarra.
Ho avuto una Hollywood by Meazzi colore sunbats(chiazzata) e poi la Ludwig dei mtici,ma quello che piu' mi fa schiantare e' che nella casa di Catania ho una Gibson standard divoletto del '67 colore ciliegio ,una Traverbeam,mi pare si chiami cosi',anni '60
con cassa in legno massello e manico in lega di alluminio e infine il pezzo di pregio,un amplificatore 100 w valvolare primi anni '60 Hiwatt ,quello anche usato dagli U2,che ha preso il posto di un Marshall 100W valv. anni '60 venduto qualche anno prima.
Ora basta,non ne parliamo piu' senno'....riattacco a piangere!
Ciao a tutti.