Autore Topic: Martinez se ne va..  (Letto 4108 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Martinez se ne va..
« il: 17 Giugno 2010, 04:55:29 pm »
E allora pare che Martinez abbia gia' trovato casa altrove.
Oggi Tuttosport titolava cosi':"Martinez,si chiude!"
Mi ritorna in mente la sua prima amichevole col Catania,giocata ad Aci Sant'Antonio, mi pare contro il Paterno'.
Dopo un paio di minuti dall'inizio gli servono una palla sulla trequarti di sinistra,controllo di sinistro ,dribbling a rientrare sull'avversario,punta la porta,ancora dribbling e tiro di un soffio fuori:ho avuto da subito la percezione che il vate ancora una volta aveva colpito nel segno,un grande acquisto!
Non vedremo piu' al Massimino la Jackson~Malaka/dance con cui Jorge festeggia le sue reti e non vedremo le sue serpentine e i suoi affondi imperiosi,e non vedremo piu' isuoi goals,mai banali e quasi sempre spettacolari.
Addio uruguagio "maledetto" hai scritto una bella pagina di storia del Catania,grazie.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: Martinez se ne va..
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2010, 06:19:27 pm »
Credo che lo Monaco lo venderà benissimo e scoverà qualcun altro.

Le bandiere sono poche!!!

......e se con i soldi di Martinez prendesse Eder?

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 07:39:01 pm »
Abbiamo catellani e Antenucci gia'.

Il Malaka era di un altro livello.

Non mi dispiacerebbe la coppia Maxi-Forlan,cognati a Catania :-D

Offline sonar

• Utente
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2010, 08:34:29 pm »
Da Goal.com

http://www.youtube.com/watch?v=2eceM2heUDo#t=00m38s

è un giocatore unico nel suo genere, se in giornata non lo cambierei con nessuno al mondo. purtroppo comanda lo sporco denaro.
Occasionale & company, possono tirare un sospiro di sollievo ::)

umastru

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2010, 09:48:28 pm »
Sono contento per Martinez, ma soprattutto per il Catania.
Il Malaka non regge più di 15/20 partite a campionato, alla juventus non credo sia un problema con la rosa che stanno costruendo, per noi si.
E poi pagano come vuole il vate; contanti. 8D
"U mastru"

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2010, 11:31:46 pm »
Il Malaka non regge più di 15/20 partite a campionato, alla juventus non credo sia un problema con la rosa che stanno costruendo

Posso dirti una cosa? Con tutto il rispetto verso Martinez, non è con questo tipo di giocatori che la Juve potrà impensierire l'Inter per la lotta al primo posto. Non è di primo livello.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2010, 11:45:23 pm »
Il Malaka non regge più di 15/20 partite a campionato, alla juventus non credo sia un problema con la rosa che stanno costruendo

Posso dirti una cosa? Con tutto il rispetto verso Martinez, non è con questo tipo di giocatori che la Juve potrà impensierire l'Inter per la lotta al primo posto. Non è di primo livello.

Osservazione legittima, ma è da vedere sul campo. Secondo me le potenzialità le ha, ma il problema è che salta almeno 10 partite l'anno per infortunio e per rendere al massimo necessità di continuità, un po' il cane che si morde la coda. Di certo per noi sarebbe un buonissimo affare, non credo comunque che la Juventus possa insidiare l'Inter a breve.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2010, 02:50:15 am »
GPalermo la prima partita del Malaka dovrebbe essere stata a Paternò, contro il Paternò. C'ero anche io ed ho avuto le tue medesime sensazioni.
Adesso va via, mi dispiace, ma la vita delle squadre come la nostra è fatta, giustamente, così quelli buoni si scovano, si valorizzano e poi si cedono per far cassa e ricominciare.
In bocca al lupo Malaka!

P.S. Con tutto il rispetto Sergio, ma cchisenefrega se la Juventus con l'acquisto di Martinez non può impensierire l'Inter! Quello è un problema loro. A noi dispiace non vedere più al Massimino la Malaka-dance. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2010, 10:34:42 am »
Con tutto il rispetto verso Martinez, non è con questo tipo di giocatori che la Juve potrà impensierire l'Inter per la lotta al primo posto

Hai ragione..Vuoi mettere un Amauri..
Quello si che ti fa fare il salto di qualita'...
Mi raccomando: sempre parlare prima, mai dopo.

Comunque, magari per lo scudetto no..Ma per la CL si..
Malaka restera' sempre nei nostri cuori..e pure nei cu...ori dei cuginetti ::)

A bientot.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2010, 02:01:10 pm »
Ricordati Sergio che quando saremo vecchi e canuti con gli occhi acquerellosi e la badante kirgistana solerte e premurosa, rivedendo i nostri pronipoti che ci diranno nelle poche visite che da loro riceveremo: "nonno come era il catania di 50 anni fà?" noi gli racconteremo non del Malaka della Juve ma di quello che quando vedeva Rosanero gli scappava di segnare .... e segnava!  :-D :-D :-D :-D

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2010, 06:24:26 pm »
Un grazie al Malaka per i suoi anni in rossazzurro e per le grandi soddisfazioni che ci ha regalato, sono contento per lui che abbia trovato una grande squadra come la Juve ad accoglierlo...  =D>

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #11 il: 18 Giugno 2010, 06:32:24 pm »
Come avevo paventato nell'apertura di questo topic Martinez se ne e' andato.
Sembra un necrologio,e in effetti un po' tutti credo,quando se ne va via un calciatore che ci ha fatto vedere tanto e che ci ha deliziato con le sue giocate,abbiano come me un vuoto nel cuore.
Mai una polemica ,mai un alterco,sempre d'accordo con le decisioni dell'allenatore e sempre in armonia con i compagni,e forse questo e' stato anche il segreto del suo successo che poi e' anche quello del Catania.
Ha realizzato ul bel binomio:a una bella persona corrisponde un ottimo giocatore.
Gli auguro ancora migliori fortune,ancora migliore condizione fisica e ancora tanti Malaca-dance. Marraccumannu assai assai cco Palemmu! =D> =D> =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 18 Giugno 2010, 06:38:21 pm da Redazione »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #12 il: 18 Giugno 2010, 06:59:56 pm »
Lo sapevo,ma mi dispiace moltissimo

Oltre al grandissimo valore tecnico,abbiamo perso anche un ottimo uomo.Mai ha chiesto la cessione anzi.Mai una parola fuori posto.Non lo dimentichero' mai,ed ha onorata la mia maglia.

Grazie Malaka.

Sergio,no la impensierisce con Cavani :-D o Krasic.

A parte che non me ne frega nulla,l'inter rimarra' inarrivabile per molto tempo.Che testa.

Offline pippom

• Utente
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2010, 08:25:11 pm »
Ricordati Sergio che quando saremo vecchi e canuti con gli occhi acquerellosi e la badante kirgistana solerte e premurosa, rivedendo i nostri pronipoti che ci diranno nelle poche visite che da loro riceveremo: "nonno come era il catania di 50 anni fà?" noi gli racconteremo non del Malaka della Juve ma di quello che quando vedeva Rosanero gli scappava di segnare .... e segnava!  :-D :-D :-D :-D

Sublime... =D> =D> =D>

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2010, 02:23:59 pm »
Fosse dipeso da me...Martinez lo avrei ceduto al Manchester City...quindi, fuori...lontano dagli occhi :^(

Però...effettivamente fra Lazio e Juve...meglio quest'ultima, più prestigiosa per il Malaka che merita questo ed altro...

Certo...adesso come Vargas...vederlo al Massimino da avversario...con un'altra maglia addosso...

'o ssaje comme fa 'o core   :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est