Autore Topic: Martinez se ne va..  (Letto 4105 volte)

Offline Michelangelo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Martinez se ne va..
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2010, 06:01:36 pm »
Fosse dipeso da me...Martinez lo avrei ceduto al Manchester City...quindi, fuori...lontano dagli occhi :^(

Però...effettivamente fra Lazio e Juve...meglio quest'ultima, più prestigiosa per il Malaka che merita questo ed altro...

Certo...adesso come Vargas...vederlo al Massimino da avversario...con un'altra maglia addosso...

'o ssaje comme fa 'o core   :^(

Gaspare la penso come te... anch'io avrei desiderato fosse stato ceduto ad un club straniero che trovarmelo come avversario ancora in Italia... Ma allo stesso modo, meglio la Juve che la Lazio... Con tutto rispetto, quest'ultima in fondo ha giocato un campionato alla pari col Catania e di prestigioso attualmente a mio parere conserva solo il nome... Se proprio doveva essere ceduto ad un grande club nostrano la Juve non poteva essere la scelta migliore per il Malaka... ;-)

Offline THOR

• Utente
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2010, 03:02:11 pm »
Fosse dipeso da me...Martinez lo avrei ceduto al Manchester City...quindi, fuori...lontano dagli occhi :^(

Però...effettivamente fra Lazio e Juve...meglio quest'ultima, più prestigiosa per il Malaka che merita questo ed altro...

Certo...adesso come Vargas...vederlo al Massimino da avversario...con un'altra maglia addosso...

'o ssaje comme fa 'o core   :^(

condivido...Grazie Malaka!!! =D> =D>

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2010, 11:52:26 pm »
Veramente io non volevo buttarla sul campanilismo. Era solo un  pourparler.  ;-)
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 12:18:14 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2010, 11:25:14 am »
Ah... 8-)

Non avevamo capito... 8D

Scusaci...