Basta...se no mi assuppo il *** di Templare sul fatto che i nomi non significano niente
No, stavolta dico un'altra cosa: ma tu lo hai visto giocare Hernanes? Non ci accucchia niente nè con Liverani, nè con la posizione di mediano davanti la difesa, semmai mi é sembrato un Pastore che parte leggermente più indietro ed infatti ha piedi buoni, l'ultimo passaggio e segna pure parecchio.
Io volevo anche crederci in questa trattativa, ma poi ho visto con i miei occhi e ti dico che Hernanes é tecnicamente il giocatore che ci servirebbe di meno, a meno di vendere Pastore o metterlo in panchina. Poi che una trattativa di quindici milioni sia l'esatto contrario di ciò che da un paio d'anni fa il Palermo é un dato di fatto, così come sarebbe assurdo buttare 8 milioni per Biagianti, credo sarebbe stato peggio spenderne 15 per un brasiliano doppione di Pastore, moilto più lento del Flaco (lì ricordava Liverani) e con qualche anno in più (ma sempre giovane, per carità!).
Ecco, se fosse stato in vendita realmente io 6-7 milioni per Pezzini del Liverpool li avrei spesi, li spenderei pure per Behrami (che però ha in mente la Roma, la sua forza tecnica e l'ingaggio sicuramente migliore rispetto a quello che potrebbe offrire il Palermo), ma per Hernanes sinceramente no.