Totale votanti: 21
Le votazioni sono chiuse: 26 Maggio 2010, 08:15:35 pm
Ho votato nell'ordine per:1) Marino che mi sembra la scelta migliore, anche se quest'anno non ha fatto grandi cose con una squadra come l'udinese. Ma ha dalla sua il fatto che la squadra era stata indebolita. Temo pero' che il direttore non ne voglia sapere.2) Giampaolo, che mi sembra uno che sa leggere bene le partite anche se e' un po catenacciaro.3) Marcolin, perche' sembra bravino e crede nel progetto Catania. Pero' come si osservava in un altro topic, una cosa e' fare il secondo, un' altra cosa e' gestire panchina e spogliatoio se non si hanno un gran paio di palle.Saluti
CATANIA - È corsa a tre per la panchina del Catania. Secondo gli ultimi rumors di radiomercato, a Marcolin si sarebbero aggiunti anche Beretta e Papadopulo nel lotto dei candidati a raccogliere l'eredità di Sinisa Mihajlovic, quest'ultimo corteggiato da Inter e Sampdoria. Il favorito del presidente Pulvirenti, al momento, sembrerebbe l'ex allenatore del Monza, quest'anno secondo di Mihajlovic sulla panchina del Massimino.