BUA
Non saprei, certo che portare il catania in UEFA in 3 o 4 anni sarebeb un bel biglietto da visita, molto più di andare in UEFA al primo anno con la Samp. Invece ci andremo con tre allenatori diversi in tre anni e questo farà risaltare i meriti della società rispetto a quellid egli altri protagonisti.
In ogni caso,se anche Inter e Samp dovessero scartare Sinisa, è chiaro che non è più il nostro allenatore.
Bua, non credo che si possa già dire che Sinisa, ormai, non è più del Catania.
Non dimentichiamo che alla Samp è di casa... potrebbe essere stata anche cortesia verso Garrone, parlarne di presenza... e ha rifiutato.
Il problema della permanenza a Catania di un allenatore, oltre alle dinamiche all' interno della Società che, ripeto, sconosciamo, sia dovuto all' atteggiamento della stampa... unica pecca che trovo nella nostra gestione è la mancanza di diplomazia.
Il finire sui giornali per aver impedito l' ingresso a dei giornalisti, ad esempio, a torto o a ragione, non fa bene alla popolarità... un atteggiamento ipercritico dei tifosi, grandi conoscitori di calcio, di eventi e di personaggi
... no fa di certo bene all' atmosfera di accoglimento...
Io non credo che abbiamo meno delle altre squadre, soprattutto nello spogliatoio... non dimentichiamo i commenti dei giornalisti sui nostri tesserati nei commenti delle partite...
La cosa che non convince i molti, teniamolo bene presente, è che da quando siamo in A, il Catania ha fatto sempre i salti mortali nelle ultime due - tre gare per rimanenrci.
Se, e l' anno prossimo potrebbe essere, il Catania porta avanti un campionato per intero con un piazzamento ben saldo anche di metà classifica piena... la storia e l' accreditamento cambierebbero.... il progetto diventerà molto più credibile.
Pulvirenti ha detto che l' obiettivo dei prossimi anni sarà l' Europa.. ci credo e non ho motivo di dubitare (ha sempre mantenuto tutto ciò che ha promesso)... anche se , secondo me, ribadisco, rimanendo Lopez e Sinisa, non fra qualche anno, ma già dal prossimo campionato potrebbe essere pura realtà.... abbiamo un organico forte.... difesa, centrocampo ed attacco...
Biagianti, Martinez sono andati via? Li ringrazierò sempre... contro il Genoa mi sono commosso anch' io all' uscita di Martinez e durante il giro di campo, ma abbiamo altri assetti da realizzare in campo o altri acquisti da poter fare con gli incassi delle cessioni...
Ho visto un Barrientos, seppure per pochi minuti, molto promettente... mi è sembrato una fusione di Mascara e Martinez.... ci sonno i nuovi arrivi e ci sono le letture del tecnico (ricordatevi Ricchiuti... nuovo ruolo ed è diventato un mostro.... anche se d' annata!!!!).
Le soluzioni ci sono e ci saranno sempre... l' importante è portarle avanti.... se, poi, ci fosse anche la diplomazia....