Siamo alle solite, finalmente tra di noi era tornato un clima sereno, si era pure riaffacciato Templare a ca.zz.e.ggi.are con noi, che quelli che in teoria sono i professionisti, quelli che dovrebbero sapere usare i media cominciano a sparare a pa.lle allazzate.
Mi sembra di averlo già detto che non sono un grande estimatore dello Slavo per via delle sue idee di destra, ma come allenatore si è dimostrato bravo. Le sue dichiarazioni rientrano nel personaggio che si è costruito, magari qualche giornalista un pò smaliziato gli poteva chiedere di roma e lazio per vedere come se la cavava. Non mi sembra poi che abbia insultato la città di Palermo, lui parlava di opportunità di farlo dopo avere allenato a Catania punto. Lo hanno detto molti giocatori in passato, ognuno è libero di credergli o meno, ma non mi sembra che ci sia niente di offensivo.
Ma purtroppamente, a Zamparini è scappato il freno a mano, e il nostro Vate non ha perso l'occasione per metterci il carico da undici.
Non potremmo noi cinquantini far finta di niente, lasciarli a cuocere nel loro brodo di dichiarazioni amene, e continuare a tifare per i nostri colori e prenderci bonariamente in giro?
"U mastru"