Eppoi,io li preferisco cosi' belli ruvidi,anche ruspanti e che mi ricordano un po' u zzu' Iangilu Massimino.
Scusa,
non c'entra niente con il topic ma, a proposito di quello che scrivi, mi viene in mente che molti, ma molti anni fa, quando u zù Iangilu era in decadenza e tutti volevano comprare la Società, si presentò l'allora presidente del Mascalucia per concordare il prezzo.
Questi, propose una cifra che non fu ritenuta adeguata al valore della squadra e u zù Iangilu rispose così: " Picchì non si nn'accatta tutta codda e s'affuca"... Fine della trattativa, il tutto durò pochissimi minuti, compresi i convenevoli di rito.
Saluti
[/quoteiL TUO INVECE CADE PROPRIO A FAGIOLO ....ESATTAMENTE COME I CAVOLI A MERANDA...TANTO PER RESTARE IN TEMA. BUONANOTTE!
Ti prego di scusarmi se mi accingo a risponderti perchè, credo che tu non abbia colto il senso del mio post. Ti dico questo, perchè mi sembra di cogliere una certa ironia in quello che scrivi (menzionando cose che cadono a fagiolo, ...proprio come i cavoli a merenda... tanto per stare in tema???). Il tutto avvalorato dal fatto che scrivi in maiuscolo che, a quanto pare, non sia un carattere (mi riferisco al carattere della stampa) che si addice ai forum (almeno così mi hanno insegnato).
Pertanto, spero di essere più chiaro:
Quando io scrivo "
scusa, non c'entra niente col topic", non era rivolto a quello che avevi scritto tu, ma mi riferivo a quello che stavo per scrivere io.
Ho trovato simpatico il tuo modo di apprezzare i dirigenti "ruvidi e ruspanti" facendo riferimento o "zù Iangilu"Per questo motivo mi sono allacciato al tuo discorso per raccontare un aneddoto che mi ricordavo e che trovavo carino accostare alla tua definizione.
Se invece non c'era nulla di ironico in quello che hai scritto (anche se continuerei ad avere qualche dubbio), ti chiedo scusa.
Buon pomeriggio.