Tom...perdonami...ma perchè anche in questi momenti bisogna far polemiche inutili ed oserei dire...non ti voglio offendere...semplicistiche al limite con l'infantilismo!?
Ti prego...
Ci vogliamo rendere conto o no che il Catania è una provinciale....con un blasone al momento inferiore perfino a quello dell'Empoli...che è, come tale, un trampolino di lancio per qualunque giocatore venga...e quindi gli atleti non ne fanno solo una questione economica...ma di carriera e di blasone?
Nessuno di noi vorrebbe che i migliori se ne andassero...anzi, tutti noi vorremmo che restassero a vita e che ne venissero altri...ma bisogna fare i conti con la realtà e non con i film...
Ma veramente ci credi al fatto che se Lo Monaco raddoppia l'ingaggio a Martinez o a chi per lui...questi rifiutano immediatamente il richiamo delle sirene, chessò, delle grandi della Premier League inglese o di quelle della Liga spagnola...o di quelle della nostra serie A (che siano pure la Fiorentina o il Napoli), che si traduce per loro non solo, appunto, in ingaggi più alti, ma palcoscenici come la Champions League...l'Europa Legue...maggiore visibilità per le loro Nazionali!!??
...e dai su Tom...evitiamo di cadere ogni anno nel ridicolo...ti prego!
E basta con sta storia di Zenga...della squadra ogni anno smantellata...dei soldi che non si tirano fuori...basta con queste leggende alla tipo "è caduto il ponte del Tondo Gioieni"
...per favore, cerchiamo di guardare ai fatti, alla realtà...e non alla fiction in salsa da complesso d'inferiorità catanese...
Noi abbiamo una grandissima società, una squadra dignitosissima e non invidiamo niente a nessuno...
Ciao