Autore Topic: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!  (Letto 10671 volte)

Offline tomsriver

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« il: 13 Marzo 2010, 11:58:24 am »
L'ho scoperto stamattina leggendo su "LA SICILIA" l'intervista a Sinisa !!!!!!!!
Già, non volevo crederci !!! Sinisa (che ha 6 figli), per arrotondare le entrate, la domenica porta a spasso i suoi clenti su un taxi !!!

Credo che neppure lo scemo del villaggio potrà contestare la circostanza che il merito primario della rinascita della nostra squadra è da attribuire a Sinisa, che ha rilevato una società ultima in classifica e sull'orlo della retrocessione e ne ha fatto, in meno di 3 mesi, una delle più in forma del campionato di calcio più difficile del mondo.
Adesso penso che la società debba fare delle scelte ben precise:
A) Continuare con la politica dell'anonimato, cedendo ogni anno i pezzi migliori che naturalmente emigreranno verso piazze più remunerative (dopo Vargas, adesso sarà la volta di Martinez e di Sinisa e non cito Llama  ), rischiando quindi ogni anno di retrocedere;
B) Trasformarsi in una provinciale di valore, assicurando ai propri giocatori delle retribuzioni in linea con il mercato, senza costringere un allenatore che sicuramente è già nell'occhio di moltissime società italiane e straniere, ad arrotondare lo stipendio facendo il tassista !!!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2010, 12:35:58 pm »
In 5 anni in UEFA,lo ha detto il presidente quando avevamp 9 punti, più chiaro di così.
Finora ha sempre mantenuto le promesse e mai ha smantellato la squadra, solo ha fatto operazioni intelligenti e quest'anno ammainato un tris di bandiere.
Già qualcosa è cambiato, perch Maxi e Pavone non sono più giocatori fuori dalla nostra portata, con il centro sportivo si punterà sempre più suinostri e meno sugli stranieri.
Poi i dettagli della gestione non spettano a noi, che ne sappiamop poco. Penso che diventeremo come l'Udinese, vaòle a dire che stagioni in zona basa saranno l'eccezione e non la regola.
Per me è meglio che vincere tutto e poi doversi metterea lutto se si arriva secondi.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2010, 01:56:04 pm »
Bua,Pavone sostituira' il partente Malaka(credo Manchester sponda Mancini).

Barrientos arricchira' il centrocampo come Sciacca,da recuperare psicologicamente Ledesma.

Llama restera' con noi causa infortunio.

Bellusci il partente Silvestre.

Credo siano solo questi i movimenti.

Normali per una societa' come la nostra.

Piu' che Udines evorrei diventare come il Lione :-D

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2010, 02:19:05 pm »
Io non mi riferivo solo ai calciatori, ma anche all'allenatore.
Già lo scorso campionato il Palermo ci ha soffiato Zenga.
Adesso sicuramente  qualche presidente (non ultima la stessa Inter) ha adocchiato Sinisa che potrebbe rilevare la panchina nerazzurra, dove ha già coperto il ruolo di vice allenatore.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2010, 12:24:34 pm »
Tom...perdonami...ma perchè anche in questi momenti bisogna far polemiche inutili ed oserei dire...non ti voglio offendere...semplicistiche al limite con l'infantilismo!?

Ti prego...

Ci vogliamo rendere conto o no che il Catania è una provinciale....con un blasone al momento inferiore perfino a quello dell'Empoli...che è, come tale, un trampolino di lancio per qualunque giocatore venga...e quindi gli atleti non ne fanno solo una questione economica...ma di carriera e di blasone?

Nessuno di noi vorrebbe che i migliori se ne andassero...anzi, tutti noi vorremmo che restassero a vita e che ne venissero altri...ma bisogna fare i conti con la realtà e non con i film...
Ma veramente ci credi al fatto che se Lo Monaco raddoppia l'ingaggio a Martinez o a chi per lui...questi rifiutano immediatamente il richiamo delle sirene, chessò, delle grandi della Premier League inglese o di quelle della Liga spagnola...o di quelle della nostra serie A (che siano pure la Fiorentina o il Napoli), che si traduce per loro non solo, appunto, in ingaggi più alti, ma palcoscenici come la Champions League...l'Europa Legue...maggiore visibilità per le loro Nazionali!!??  :-D

:-D :-D :-D ...e dai su Tom...evitiamo di cadere ogni anno nel ridicolo...ti prego!

E basta con sta storia di Zenga...della squadra ogni anno smantellata...dei soldi che non si tirano fuori...basta con queste leggende alla tipo "è caduto il ponte del Tondo Gioieni" ::)...per favore, cerchiamo di guardare ai fatti, alla realtà...e non alla fiction in salsa da complesso d'inferiorità catanese...
Noi abbiamo una grandissima società, una squadra dignitosissima e non invidiamo niente a nessuno...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2010, 10:36:18 am »
Caro Gaspare
poi non stiamo a lamentarci se la nostra cara Sicilia è stata e sempre sarà terra di conquista (e non mi riferisco solo al calcio) !!!
Noi "siculi" siamo buoni solo per chinare la testa e rassegnarci all'inevitabile sopraffazione di chi pensa di saperla più lunga di noi.
Tornando all'aspetto calcistico, ti ricordo che nessuno dei nostri calciatori ed allenatori hanno mai migrato verso società che hanno fatto sfracelli in campo nazionale ed internazionale, bensì verso società ampiamente al nostro livello !!!
Così è successo che Zenga ce l'ha soffiato il Palermo;  Sinisa  ci verrà soffiato da qualche squadra di media classifica;  Vargas ci è stato soffiato non per andare alla Premier league inglese o in Spagna, bensì dalla modesta Fiorentina;  Martinez non si sa............e via discorrendo !!
Perchè non possiamo essere come l'Udinese che con un pubblico numericamente 1/5° di quello catanese, riesce a trattenere elementi che giocano in Nazionale ???
Io credo che il ritorno in termini economici, a lungo andare, compenserà, in maniera molto più ampia rispetto ad adesso, gli investimenti nella squadra !!!
Provi la società a trattenere i campioni e l'allenatore che dalla stessa sono stati "scoperti". Magari tra 3 o 4 anni staremo a discutere di una squadra del sud che si pone sullo stesso piano delle tradizionali società del nord e che serva d'esempio anche per altre forme di investimento anche in altri settori !!

Offline bua

• Utente
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2010, 10:58:04 am »
Caro Gaspare
poi non stiamo a lamentarci se la nostra cara Sicilia è stata e sempre sarà terra di conquista (e non mi riferisco solo al calcio) !!!
Noi "siculi" siamo buoni solo per chinare la testa e rassegnarci all'inevitabile sopraffazione di chi pensa di saperla più lunga di noi.
Tornando all'aspetto calcistico, ti ricordo che nessuno dei nostri calciatori ed allenatori hanno mai migrato verso società che hanno fatto sfracelli in campo nazionale ed internazionale, bensì verso società ampiamente al nostro livello !!!
Così è successo che Zenga ce l'ha soffiato il Palermo;  Sinisa  ci verrà soffiato da qualche squadra di media classifica;  Vargas ci è stato soffiato non per andare alla Premier league inglese o in Spagna, bensì dalla modesta Fiorentina;  Martinez non si sa............e via discorrendo !!
Perchè non possiamo essere come l'Udinese che con un pubblico numericamente 1/5° di quello catanese, riesce a trattenere elementi che giocano in Nazionale ???
Io credo che il ritorno in termini economici, a lungo andare, compenserà, in maniera molto più ampia rispetto ad adesso, gli investimenti nella squadra !!!
Provi la società a trattenere i campioni e l'allenatore che dalla stessa sono stati "scoperti". Magari tra 3 o 4 anni staremo a discutere di una squadra del sud che si pone sullo stesso piano delle tradizionali società del nord e che serva d'esempio anche per altre forme di investimento anche in altri settori !!

Solo una correzione: la Fiorentina ha fatto la Champions per 4 anni di fila, non è proprio "modesta", né come blasone (ha una discreta bacheca), né come potenzialità, né come progetti, anche se è grande forse meno di Catania.
Per il resto tutto è opinabile: il bacino d'utenza è buono, le strutture ancora no, alcune delle famose componenti sono ancora "immature".
insomma, per me ci vuole del tempo per crescere ulteriromente, considerato anche da dove siamo partiti (cioè dalla B e 10 mln di euro di debiti).

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2010, 11:04:23 am »
Caro Gaspare

Tom, quelle che citi sono di fascia medio-alta. Noi ancora siamo in fascia medio-bassa. Ciò non toglie che, piano pianino, possiamo risalire la china, d'altronde, come ho detto più volte, il Catania, per incassi, per bacino d'utenza e, soprattutto, per finanziamenti dalla Lega non può essere paragonata al Chievo. Ma dovrebeb stare a ridosso della zona UEFA. Piano pianino, costruiamo le strutture, acquisiamo le competenze, miglioriamoci...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #8 il: 15 Marzo 2010, 12:57:09 pm »
Solo una correzione: la Fiorentina ha fatto la Champions per 4 anni di fila, non è proprio "modesta", né come blasone (ha una discreta bacheca), né come potenzialità, né come progetti, anche se è grande forse meno di Catania.
Per il resto tutto è opinabile:

Io ne aggiungerei un altra: Zenga non era venuto a Palermo per lottarsi la salvezza ma per un posto in Europa (lasciamo stare i discorsi scudetto). E poi il suo ingaggio era più sostanzioso di quanto percepito a Catania, per cui i motivi per spostarsi a Palermo c'erano tutti!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2010, 04:11:05 pm »
Va bè...e che ti posso dire Tom!?...noi siamo come la Fiorentina...ok  8D

Come l'Udinese...no...perchè l'Udinese giustamente i pezzi pregiati non si li è mai venduti...no, mai!... ::) ...ma non sarà che all'Udinese ci ha lavorato un certo Pietro Lo Monaco che "smantellando" ogni anno i bianconeri, allenatori compresi, si è passato pure lo sfizio di farsi i preliminari Champions!!??  8D ...Naaaa...non può essere, quello ce lo abbiamo solo noi! :-D :-D

Certo Sergio (ci mancavi sulu tu  ::) ) Zenga è venuto...anzi ce lo avete "soffiato" voi...per l'Europa...certo  ::) ...i soldi no, quelli non gli interessavano  ::)

Continuiamo a cuntarini i bazzelletti... ::) ::) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2010, 11:39:42 pm »
Dato che il campionato è tutt'altro che finito, mancano dieci giornate e nove punti, per adesso pensiamo a concludere questa stagione raggiungendo l'agognata salvezza, che tre mesi fa era tutto meno che scontata, poi, chi vorrà, dibatterà sulle scelte che dovrebbe o non dovrebbe fare la società.

Non abbassiamo la guardia, la salvezza è ancora da conquistare.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2010, 04:01:48 pm »
Certo Sergio (ci mancavi sulu tu  ::) ) Zenga è venuto...anzi ce lo avete "soffiato" voi...per l'Europa...certo  ::) ...i soldi no, quelli non gli interessavano  ::)

Tutte due cose Gaspare: soldi e progetti ambiziosi. Del resto la classifica sta lì a testimoniarlo: lotta per la salvezza se fosse rimasto a Catania, tutt'altro campionato venendo a Palermo. L'unico rammarico nostro è che Zenga non si sia dimostrato della medima bravura di chi gli ha preso il posto, altrimenti quando Zamparini parlava di scudetto non diceva certo eresie; l'Inter è l'unica che ha qualcosa in più di noi. Tutte le altre, o pari livello o pari livello vostro ::) ::). Poi i soldi sono come lo zucchero: non guasta bevanda. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2010, 01:17:43 pm »
c.v.d. !!!!!!!

GENOVA - La splendida stagione del Catania sta aumentando il numero delle pretendenti per Sinisa Mihajlovic, tecnico che tanto bene sta facendo sotto l'Etna. Secondo l'edizione odierna di 'TuttoSport' anche la Sampdoria sarebbe ntenzionata a puntare sul serbo come sostituto di Luigi Delneri, il quale è invece uno dei candidati alla panchina della Fiorentina. Per Mihajlovic sarebbe un ritorno al passato, visto che in blucerchiato ha collezionato 110 presenze da giocatore.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2010, 01:23:03 pm »
c.v.d. !!!!!!!

GENOVA - La splendida stagione del Catania sta aumentando il numero delle pretendenti per Sinisa Mihajlovic, tecnico che tanto bene sta facendo sotto l'Etna. Secondo l'edizione odierna di 'TuttoSport' anche la Sampdoria sarebbe ntenzionata a puntare sul serbo come sostituto di Luigi Delneri, il quale è invece uno dei candidati alla panchina della Fiorentina. Per Mihajlovic sarebbe un ritorno al passato, visto che in blucerchiato ha collezionato 110 presenze da giocatore.

abbiamo la prelazioen per il contratto del prox anno, niente scherzi. E in ogni caso: MAI PIU' UN SIMIL ATZORI!!!!!

Offline bua

• Utente
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2010, 02:57:46 pm »
c.v.d. !!!!!!!

abbiamo la prelazioen per il contratto del prox anno, niente scherzi. E in ogni caso: MAI PIU' UN SIMIL ATZORI!!!!!

Non serve nemmeno uno che resti controvoglia: speriamo condivida il progetto e voglia portarlo fino in fondo