Ricambio i saluti Temply :lol: :lol:
E come dicono a Varese, provincia di Palermo, "acqua ravanti e ventu d'arreri"...questo è più o meno il mio stato d'animo davanti alle tue considerazioni... :lol: :lol:
Dimentichi un piccolo particolare: al sanguisuga venuto dal nord, di lucrare sugli abbonamentei non interessa tanto...Gaucci faceva regali e cotilons a tutti, nonchè i biglietti ad un euro...prima o poi anche il De Medici si adeguerà...dai tempo al tempo :lol: :lol:
Ai sanguisuga venuti dal nord, interessa lucrare nel contesto: entrare negli appalti, costruire uno stadio nuovo, i diritti televisivi di una terra "vergine" come la Sicilia...un pò come Cortes e i conquistadores spagnoli spogliarono quello che oggi è il Perù o il Messico...ma verrà il giorno in cui te ne renderai conto 8) :lol: :lol: :lol:
Cosa vuoi che siano 20 / 30 mila tessere di abbonamento.... :lol: :lol:
Discorso inverso per chi, "uno di noi", deve gestire una un qualcosa che non è il "Pro Evolution dei ricchi". Può capitare pure che il sommo interesse di un bene comune come il Catania Calcio richieda anche provvedimenti impopolari.
Mia nonna (bonanima!) mi diceva sempre che chi ti fa piangere ti farà ridere...chi ti fa ridere ti farà piangere! Spesso capita, Templare, che questi saggi popolari delle volte ci azzeccano...non sempre, ma avvolte... :lol: :lol: :lol:
A proposito, in tuo post hai detto che il De Medici anelava al Palermo già dai lontani anni 90 (che passione sfrenata verso questa grande del calcio italiano :lol: :lol: )...è vero, ma mi pare che nel vecchio forum ti postai un inchiesta di Repubblica, che ovviamente bollasti come spazzatura comunista, che era tratta da informative della DIA di Palermo e della Procura di Palermo circa strane storie di terreni della mafia da acquistare per costruirvi Centri Commerciali MZ e un Presidente del Consiglio Comunale di Cinisi, recentemente arrestato per MAFIA, amico di quel grand uomo di Taibi che invitò caldamente il De Medici, allora presidente del Venezia, a venire a fare affari in Sicilia...lì si che si fanno "gud bisinissi" :lol: :lol: :lol:
Che prova di amore lunga nel tempo...sono commosso! 8)
SERGIO :lol: :lol: ....non macherà l'occasione, tranquillo...e chi lo sa se a "discurritilla" non sia tu :lol: :lol: :lol:
Ciao!
Ecco Gaspare, qua ti volevo.
Di fronte al Palermo attuale, e a Zamparini nella fattispecie, da Catania si può ribattere solo con i "vedrete", con Pulvirenti l'autoctono siamo meno nel campo possibilistico e dalla Capitale possiamo dirti "vedi".
Diamo tempo al tempo e vedremo che: Zamparini se ne andrà, Zamparini alzerà i prezzi degli abbonamenti, Zamparini ci sfrutterà fino all'ultimo euro. Intanto passano gli anni e hic manebimus optime.
Ti dico io qualcosa di sicuro su Zamparini, Gaspare, ma mi raccomando, non dirlo in giro perchè é un segreto: un giorno Zamparini morirà!
Quindi, tornando alle cose serie (!), a Zamparini interessa lucrare su ipermarket (che non esistono), nuovo stadio (che sarà comunque di proprietà della città), diritti televisivi (da reinvestire in bilancio per aumentare la forza della società).
Invece Pulvirenti con il contratto televisivo di quattro anni ci costruirà asili, ospedali e scuole, tutte rigorosamente in rossazzurro e con il liotro in facciata. Con i soldi degli abbonamenti, invece, Pulvirenti e Lo Monaco finanzieranno l'Unicef.
Gaspare, Pulvirenti é un imprenditore e sta adottando semplicemente una legge di mercato: la richiesta di abbonamenti dopo la promozione é grande, la disponibilità di posti esigua, chi vuole vedere il Catania paga i prezzi più alti della serie A. Semplicissimo. Pulvirenti é uno di voi nel mondo delle fiabe, nel mondo reale fa insieme a Lo Monaco nè più nè meno quello che fanno Zamparini e Sagramola: amministrano una società di calcio. Eviterò comunque di ricordarti i prezzi degli abbonamenti rosanero il primo anno di A, quando si ebbero richieste per oltre 50000 abbonamenti e si fece chiaramente il sold-out.
Ancora quella vicenda dell'informativa della DIA? Ti risultano avvisi di garanzia, rinvii a giudizio, condanne? Credo di no. Ti suggerirei quindi di evitare di brandeggiare la spada della giustizia in maniera così disinvolta, perchè un'informativa, che non significa nulla se poi il GIP o chi per lui valuta non rilevanti i fatti, potrebbe riguardare un giorno anche l'autoctono e poi che facciamo? Come per il discorso "sanguisughe ed abbonamenti"? O lo escludiamo a priori, perchè autoctono ed innamorato del Catania Calcio?
Rimane invece il fatto che di fronte e mezza serie A che quanto meno usava il telefonino in maniera poco edificante, non ci sia ad oggi nemmeno una intercettazione sconveniente con protagonisti Zamparini, Foschi, Sagramola o Giacomino, il portiere dello stadio. Questi sono fatti. Piaccia o no.
Preciso infine ancora per l'ennesima volta: sei tu, forse, che parli di amore di un presidente verso una società di calcio. Io parlo di interesse, investimenti e risultati e non di amore. Io vivo nel mondo reale, Gaspare... :lol: :lol: :lol:
PUL-VI-REN-TI U-NO DI VO-I!!!
Ciaooo!
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"