Autore Topic: Catania 3 Parma 0  (Letto 4239 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania 3 Parma 0
« il: 23 Gennaio 2010, 09:01:52 pm »
Appena mi riprendo da questo magnifico sogno commento la partita. =D> =D> =D>
Solo una cosa, se lo Slavo recupera il Nippo a gli avverssari servirà il pallottoliere quando vengono al Cibali. 15 minuti 2tiri 1 gol.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2010, 09:33:21 pm »
Devo riconoscere che ero scettico su Sinisa ma mi sto ravvedendo ....dimostrando ancora una volta che non ne capisco niente di calcio  :^(

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2010, 09:52:42 pm »
Mi aggiungo anche io, semmai ce ne fosse bisogno, a quelli che di calcio non ne capiscono una mazza. :-))
Sara' migliorata la condizione atletica....sara' migliorata la situazione psicologica..pero' il recupero di Alvares e, soprattutto, il nuovo e per me icredibile impiego di Ricchiuti a centrocampo e' tutta farina del serbo!!!
Tra la prestazione odierna e se volgiamo delle ultime settimane, e le varie partite viste da settembre a dicembre 2009 c'e' un abisso!
Abbiamo la tanto attesa prima punta...speriamo di bissare il nostro buon momento domenica prossima contro l' udinese...nel frattempo speriamo ache i risultatai di domani ci diano una mano.

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2010, 10:26:38 pm »
E come sono importanti le partite di "Coppa Italia"quando fai giocare gli altri giocatori?
anche Moretti a fatto una piccola apparizione, tutta la squadra e stata di grande livello anche se al Parma mancavano qualque giocatore importante,
mentre nel Catania "sono tutti titolari"questa e la differenza tra le due squadre.
ma il "Serbo"la messa bene in piedi,questa squadra,peccato che non e arrivato prima!
ci rifaremo e siamo sur la buona strada forza Catania.

Offline Catanese87

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2010, 10:32:58 pm »
Grandi catanesi erano a caccia dei 3 punti e ci sono riusciti  prenderli  =D>

                   Forza CATANIA



Catania magicaaaaaaaaa

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2010, 11:07:08 pm »
Era dalla passata stagione che non mi divertivo cosi a vedere una partita del Catania ( a parte quella con la Juve ).
Certo il rigore sbagliato se lo avesse calciato Martinez forse...pero' va bene cosi'.
Bravo Sinisa e brava tutta la squadra.
Siamo a - 4 punti dalla stagione di Baldini. Ce la possiamo giocare.
Forza Catania
Saluti

umastru

  • Visitatore
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2010, 12:45:45 am »
Ciao a tutti, raffredati i neuroni, provo a dare la mia impressione sulla partita e non solo.
Anche se la fortuna continua a non assisterci, finalmente la compagnia della forca ha imparato a non deprimersi alle prime difficolta.
Ecco, il grande merito dello slavo è quello di avere convinto i ragazzi che sono bravi, e che se insistono e non si demoralizzano i risultati arrivano. Con Atzori, facilmente dopo il rigore fallito la squadra si sarebbe sfaldata.
Bisogna ammettere però che Atzori a consegnato a Sinisa una squadra con una condizione atletica perfetta e con pochi infortunati. Di suo lo Slavo ci ha messo l'invenzione di Ricchiuti centrocampista di contenimento con il risultato di avere Mascara libero di svariare su tutto il fronte di attacco senza doversi sfiancare in recuperi difensivi. Ha rivalutato Izco, a cui sembra abbiano radrizzato i piedi, è ha avuto la fortuna dell'esplosione di Alvarez, che per due anni era stato l'oggetto misterioso etneo.
Adesso andiamo di pagella:
Andujar, gli è tornata la voglia di parare. Ho notato che sulle punizioni da tre quarti sta molto fuori dai pali, indice di sicurezza, ma soprattutto segno che ha preso lui il comando per chiamare le posizioni sulle palle inattive. Traggediatore sull'unico tiro in porta del Parma. 8D
Alvarez, tosto e sicuro, che vuoi di più?
Silvestre, sabato di riposo. Ma non mi sembra ancora ai livelli dell'anno scorso.
Spolli, questo a Catania ci sta poco, bravissimo sia in difesa sia in attacco.
Capuano, il campano sembra finalmente tornato ai suoi livelli.
Carboni, per il mio adorato "cani i pagghiaru" non ho più aggettivi, non c'è una delle 24 caviglie ducali che non porti il segno dei suoi denti.
Biagianti, passati i guai muscolari è tornato al suo standard, che non e basso, anzi.
Ricchiuti, ha fregato il posto a Ledesma, molto utile in quella posizione dove soprattutto non pesta i piedi a Mascara.
Mascara, bellissima l'esultanza dopo il gol, se non sono scemo mi sembra che mimasse il fatto che le chiacchere gli scivolano addosso. Non si è demoralizzato dopo il gol sbagliato e penso che abbia giocato la miglior partita dell'anno.
Llama, è bravo sono d'accordo, batte gli angoli e le punizioni da dio,ma vuoi arrivare sul fondo per crossare? Bisogna ammettere che ha fatto enormi progressi sulla continuità di rendimento, ma per me può fare molto di più.
Martinez, che dire del Malaka? per 65 minuti ha fatto reparto da solo, ha fatto un gol bellissimo e appena entrato Morimoto hanno sempicemente fatto impazzire i difensori Parmensi. Ecco un'altro che renderà ricco u zù Petru.
Izco, vorrei sapere cosa gli ha fatto Sinisa, l'impegno è sempre lo stesso, massimo, ma adesso tenta delle giocate difficilissime che gli riescono!
Morimoto, lo sapete ho un debole per lui, è bravissimo a creare varchi per i compagni, si fà sempre trovare smarcato davanti alla porta, finalmente oggi ha segnato. Se si è sbloccato la vedo dura per i prossimi avversari del Catania. Specialmente se Lopez dimostra di valere i soldi spesi.
Finita la disamina della partita vorrei togliermi qualche sassolino dalle scarpe.
Quest'anno la società ha sbagliato clamorosamente l'allenatore, e si è fidata troppo di un ragazzino di vent'uno anni, vero, ma mi sembra che i tifosi catanesi si siano dimenticati molto presto che la loro squadra non ha le risorse finanziarie non dico di un'inter ma neanche di un Parma.
Mi è sembrato che anche qui non si aspettasse altro per dare addosso al Vatino. Non parlo di altri siti o muri vari dove si è arrivati a dei livelli vergognosi.
Iniziata la campagna di riparazione tutti li dal primo giorno a urlare nesci i soddi pirucchiusu, per dei nomi assurdi, come un certo Foggia che solo uno sul forum ha ricordato per quello che è, un gran distruttore di spogliatoi, di sicuro l'ultima cosa che serve al Catania. Invece tomo tomo cacchio cacchio il Vatino ha piazzato un bel carico da undici. e i tifosi? oggi 13.000 persone. va bene che la crisi picchia duro ma qui c'è qualcosa che non và.
Intanto con un'allenatore adeguato alla realtà catanese la rosa costruita da quell'antipaticone di Lo Monaco sta dimostrando che cosi scarsa non era, anzi.
Poi vorrei sapere come la mettiamo con certi discorsi su Pulvirenti pronto a lasciare tutto o a ridimensionare il suo impegno? ca serie B ci basta e avanza.....
Il credito sportivo HA CONCESSO UN PRESTITO DI 20 MILIONI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DEL CENTRO SPORTIVO. Questo vuole dire che adesso la società Calcio Catania ha la fiducia delle istituzioni sportive, cosa mai accaduta prima. vuole anche dire che se il centro sportivo ha un costo di 33,5 milioni, i restanti 13,5 milioni li tira fuori la società, soldi veri. Cosa mai successa a Catania dai tempi di Marcoccio e Massimino. Una società che ho perso il conto di quanti giocatori di proprietà ha in giro in campionati inferiori, che ha costruito dal nulla un vivaio che in pochi anni è arrivato ai vertici dei vari campionati.
Ecco, questa è la società che fino a poche domeniche fà ci si divertiva a denigrare, mentre io e pochi altri scemi dicevamo che anche una retrocessione non sarebbe stata un dramma e non avrebbe ritardato il "progetto" più di tanto.
E si, perchè quando Pulvirenti parla di UEFA io gli credo, perchè fino adesso si è dimostrato una persona seria, che non fà promesse a vanvera.
Scusate lo sfogo, ma era un pò che lo avevo nel gozzo, non andava giù lo dovevo sputare.
Adesso sotto con la Roma, ai visto mai che la scalcagnata compagnia di ballo argentina non ci faccia un bel regalo.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2468
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2010, 01:34:09 am »
Ciao a tutti.
Si doveva vincere e vittoria è stata. E' questo il campionato del Catania, che forse (e tocco tutto il ferro che ho a portata di mano) si è riusciti a riprendere appena in tempo. Il cammino è ancora lungo (mancano 21 punti) e dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Al diavolo la Roma. Una partita fondamentale è quella con l'Udinese, la svolta vera della classifica. Speriamo che Mihajlovic continui su questa strada: sta imprimendo alla squadra a fuoco sulla pelle il marchio della battaglia e si vede. Dopo il rigore sbagliato nessun dramma, e avanti con il gioco utile a mettere in difficoltà sistematica il Parma (si vede la mano dell'allenatore, altro che se si vede: i cambi poi, adatti al momento della gara e pienamente efficaci). Speriamo che la tensione e la condizione fisica resti alta per tutto il girone di ritorno, in attesa di vedere in campo il maxi acquisto che, se la squadra continuerà su questa strada, può fare maxi cose.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2010, 09:50:39 am »
 =D> =D> =D> =D> E' la dimostrazione che se il cambio dell'allenatore fosse avvenuto prima ......cmq va bene cosi, ci sono partite e tempo per recuperare il ciclo positivo deve andare avanti. La coppa Italia??.. personalmente lascerei perdere, troppo importante vincere domenica prossima!!

Due parole su Carboni, anzi una: IMMENSO!!! ha fatto cose stratosferiche e' dovunque e se sbaglia rientra e recupera!! =D> =D>

Morimoto bentornato Banzai!!! =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2010, 12:38:19 pm »
=D> =D> =D> =D> E' la dimostrazione che se il cambio dell'allenatore fosse avvenuto prima ......cmq va bene cosi, ci sono partite e tempo per recuperare il ciclo positivo deve andare avanti. La coppa Italia??.. personalmente lascerei perdere, troppo importante vincere domenica prossima!!

Due parole su Carboni, anzi una: IMMENSO!!! ha fatto cose stratosferiche e' dovunque e se sbaglia rientra e recupera!! =D> =D>

Morimoto bentornato Banzai!!! =D>

C'è da dire che il gicoco a questa saquadra l'ha dato Atzori, e anche la preparazione atletica. Quello che è cambiato è il carisma con i giocatori, che evidentemente Sinisa riesce a spronare meglio.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2010, 04:31:52 pm »
Vedo scrivere di preparazione atletica data da Atzori, ma forse qualcuno non ha notato che insieme ad Atzori è stato cambiato il preparatore atletico.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2010, 06:56:49 pm »
A conclusione della importante vittoria di ieri contro il Parma, i risultati di oggi dagli altri campi sorridono al Catania... Delle dirette concorrenti per la lotta alla salvezza solo il Bologna ha ottenuto i tre punti, di tutte le altre hanno ottenuto solo un punto Lazio e Siena. Pesante la sconfitta interna dell'Udinese prossima avversaria dei rossazzurri... Partita dunque da gestire con la massima concentrazione. I friulani, precipitati in piena zona retrocessione proprio ad un solo punto dal Catania, verranno al Massimino con tutta la determinazione di fare risultato in quella che si può definire scontro-salvezza... 8-)
E di mezzo, l'impegno in Coppa Italia di martedì contro la Roma.... Speriamo bene...  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2010, 08:02:27 pm »
Vedo scrivere di preparazione atletica data da Atzori, ma forse qualcuno non ha notato che insieme ad Atzori è stato cambiato il preparatore atletico.  ;-)
Ops, non lo sapevo. Ma se era sbagliata di sicuro non correvano così.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2010, 12:13:58 am »
Vedo scrivere di preparazione atletica data da Atzori, ma forse qualcuno non ha notato che insieme ad Atzori è stato cambiato il preparatore atletico.  ;-)

L'ho notato, ma non credo che in un paio di settimane si possano fare miracoli.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 3 Parma 0
« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2010, 02:02:41 am »
Vedo scrivere di preparazione atletica data da Atzori, ma forse qualcuno non ha notato che insieme ad Atzori è stato cambiato il preparatore atletico.  ;-)

L'ho notato, ma non credo che in un paio di settimane si possano fare miracoli.
In un paio, forse, no, ma in otto, tra cui tre di sosta, non credo ci voglia un miracolo.  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙