Autore Topic: Catania: Delvecchio e Sciacca fuori un mese  (Letto 2249 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Catania: Delvecchio e Sciacca fuori un mese
« il: 09 Dicembre 2009, 09:51:23 am »
(ANSA) - CATANIA, 8 DIC - L'avventura di Sinisa Mihajlovic alla guida del Catania comincia con un paio di cattive notizie dall'infermeria. Il tecnico serbo dovra' fare a meno per almeno 5-6 settimane di Gennaro Delvecchio e Fabio Sciacca. Delvecchio verra' operato domattina per risolvere la fascite plantare al piede destro: 40 giorni per il recupero. Venerdi' mattina tocchera' invece a Sciacca sottoporsi a intervento in artroscopia alla caviglia sinistra: un mese e mezzo di stop.

Offline bua

• Utente
Re: Catania: Delvecchio e Sciacca fuori un mese
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2009, 11:23:04 am »
Mi sa che dobbiamo mettere nella lista della spesa un paio di centrocampistiidi quantitą e almeno uno di qualitą.

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2009, 11:33:08 am »
Ma sono settimane e settimane che questi due giocatori non giocano.
Ora io mi domando: perchč non si sono posti il problema prima, accelerando l'intervento? Magari, a quest'ora, erano gią in corso di riabilitazione...
Mah! Mistero!

Offline bua

• Utente
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2009, 11:36:27 am »
Ma sono settimane e settimane che questi due giocatori non giocano.
Ora io mi domando: perchč non si sono posti il problema prima, accelerando l'intervento? Magari, a quest'ora, erano gią in corso di riabilitazione...
Mah! Mistero!

Boh! Forse speravano di evitarlo, oppure vogliono sfruttare la sosta.
Non saprei.

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2009, 01:34:20 pm »
Io invece credo che la risposta sia soltanto una.
Per quanto riguarda Del Vecchio ,abbiamo visto tutti che l'inizio campionato non era stato proprio da Del Vecchio, e personalmente la cosa mi ha cominciato a puzzare quando ,vistolo giocare, sembrava un'anima in pena che vagava per il campo e chi ricorda i miei post ,dicevo ,riferendomi ad Atzori perche' mai volesse giocare sempre in 10 uomini.
Ebbene la risposta era ed e' soltanto una:Del vecchio sapeva gia' di avere un problema alla pianta del piede, ma secondo me non ne ha parlato per tempo.
Riguardo invece Sciacca, chi ha seguito i mondiali under 20 su Sky come me, ha potuto notare come Sciacca trotterellava per il campo anziche' essere il giocatore pimpante che conoscevamo,prova ne e' che veniva sostituito sistematicamente, fino alla doppia ammonizione che gli e' valsa la giornata di squalifica prima dei quarti di finale.
Adesso mi chiedo :possibile che nessuno si sia reso conto che questi 2 giocatori non erano utilizzabili da tempo per malanni cronici e dovevano essere operati?
E ancora:ma perche' mai con i medici che abbiamo in Sicilia e che seguono la squadra, bisogna sempre e soltanto salire al nord per responsi ed operazioni varie?

Offline THOR

• Utente
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2009, 08:47:52 am »
di Sciacca si sapeva da tanto tempo esattamente dalla fine dello scorso campionato quando si fece male una delle ultime giornate... per non perdere la nazionale e i mondiali infiltrazioni a iosa..ma il problema esisteva gią allora!!! politica scellerata!!! >:(

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2009, 04:51:24 pm »
La conferma che Gennaro Del Vecchio aveva davvero problemi fisici...č solo una risposta ai soliti dietrologi da strapazzo che parlavano delle "solite scuse" della societą per coprire l'acquisto di un giocatore finito... 8-)

Ecco...se devo far ricorso al problema jella che ci sta colpendo quest'anno...pił che ai risultati in campo, parlerei degli infortuni che hanno influito pesantemente sul rendimento del Catania e sul destino di Atzori...

Un Del Vecchio sano ed integro ci avrebbe garantito qualche golletto e qualche punticino in classifica in pił...e altro che rimpiangere Tedesco che a Bologna...mi pare faccia u pottajacqua e nulla pił  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est