Io invece credo che la risposta sia soltanto una.
Per quanto riguarda Del Vecchio ,abbiamo visto tutti che l'inizio campionato non era stato proprio da Del Vecchio, e personalmente la cosa mi ha cominciato a puzzare quando ,vistolo giocare, sembrava un'anima in pena che vagava per il campo e chi ricorda i miei post ,dicevo ,riferendomi ad Atzori perche' mai volesse giocare sempre in 10 uomini.
Ebbene la risposta era ed e' soltanto una:Del vecchio sapeva gia' di avere un problema alla pianta del piede, ma secondo me non ne ha parlato per tempo.
Riguardo invece Sciacca, chi ha seguito i mondiali under 20 su Sky come me, ha potuto notare come Sciacca trotterellava per il campo anziche' essere il giocatore pimpante che conoscevamo,prova ne e' che veniva sostituito sistematicamente, fino alla doppia ammonizione che gli e' valsa la giornata di squalifica prima dei quarti di finale.
Adesso mi chiedo :possibile che nessuno si sia reso conto che questi 2 giocatori non erano utilizzabili da tempo per malanni cronici e dovevano essere operati?
E ancora:ma perche' mai con i medici che abbiamo in Sicilia e che seguono la squadra, bisogna sempre e soltanto salire al nord per responsi ed operazioni varie?