Intanto ricordiamoci che si erano tessute le lodi di Sabatini che, pur essendo inferiore come uomo mercato a Foschi, era uno di polso .........una longa mano del presidente.................BENE........da anni non vedevo i giocatori del Palermo mandarsi letteralmente a fare in c u l o..........tradotto chistu e na niegghia sia come uomo mercato che come uomo spogliatoio.
Non mi si dica che Zamparini a cucito la borsa perchè gente come Pastore e Bertolo non sono costati 100.000 €. E anche se fosse vero, ma non lo è, rimane da poverino dilettante il fatto di avere su alcuni ruoli 6 giocatori per due posti, in altri due scarsi per un posto ed in altri ancora un solo giocatore per ruolo..............in sostanza se fia il DS in C2 e non ha una lira compri due attaccanti, otto centrocampisti, otto difensori (due trerzini destri e due sinistri) ect....QUINDI se non hai soldi compri gente scarsa ma almeno fai le cose con logica.
In sostanza Zenga è stato cacciato ma il danno fatto non si ripara con due domaniche, devono essere allontanati DS e qualche giocatore che non gioca.
Zamparini beh la sintesti della serietà del suo progetto sta nel mancato acquisto di Pazzini....giocatore giovane, motivato, dotato e con un ingaggio alla portata del Palermo che non viene per non rubare il Posto a Cavani
..........Quello è un bober e quell'altro no, che che dica il Ragazzo lui è un ala!!!
Insomma sono definitvamente disfiziato.....spero solo che Rossi ci aiuti a salvarci!!!