Maah! Bua,dalle tue parole si evince che tutti hanno ragione e il DG è la causa di tutti i mali, per cui deve recitare il mea culpa al cospetto dei tifosi che tu stesso definisci gente di strada che chiedono di uscire i soldi, ma che hanno il braccino corto al momento di uscirli a sua volta.
Parli di delegare altri per i contatti con la stampa, mentre qualcuno lo vorrebbe addirittura sul forum a renderci conto il perchè delle sue malefatte.
parli di attacchi feroci della stampa al Cavaliere Massimino salvo poi tornare a scodinzolare quando si sono resi conto che il rimedio era peggiore del male.
Parli di punta di eccellenza più unica che rara in una città martoriata, ma grazie non certo alla stampa, se mai è il contrario, ove certi carneadi si sono fatti un nome e adesso pontificano pur sconoscendo I'abc di come si conduce un'azienda e nella fattispecie una società di calcio che è molto più difficile in quanto non solo bisogna sapersi muovere in uno spazio popolato da lestofanti imbonitori voltagabbana e opportunisti, ma bisogna genoflettersi a , lanciatori di me.rda per sms e quant'altro,sedicenti tifosi in quanto sotto mentite spoglie ci sono anche iacitani e palermitani che non fanno mistero di odiare Catania e il Catania.
Mi dispiace molto che un moderato riflessivo imparziale e conoscitore del passato come pochi quale sei,si faccia influenzare da chi anzichè turare la falla preferisce abbandonare la nave.
Ciao!
ps.prendiamoci tutti una pausa di riflessione, io per primo.
chi non ha commesso errori scagli la prima pietra.
Domenica arriva il Milan! Ma ci pensate?
potrebbe essere l'ultima volta, a chi conviene?
Cui prodest?
Sonar...sai quanto stimo Lo Monaco professionalmente e sai anche che io il rispetto verso una città ed una tifoseria lo giudico dai fatti e non dalle chiacchiere...ed in questo senso l'attuale proprietà, con il direttore Lo Monaco, di rispetto ne ha dato tanto a questa città...soprattutto se pensi che in passato, prima di loro, abbiamo avuto (tolto Massimino) cialtroni che hanno fatto di tutto per fare i simpatici, gli accondiscendenti, gli amici, di giornalisti e tifosi...mentre nell'ombra ci fot.tevano alla grande per poi scapparsene da Catania lasciandoci con le pezze al cu.lo!
Stessa cosa sulla questione tifosi...il fatto che paghiamo un prezzo salato allo stadio non ci autorizza agli insulti...alle contestazioni preventive e gratuite...all'idea che solo noi abbiamo ragione e la società torto a prescindere...perchè parliamoci chiaro, Sonar...lo sai meglio di me...non è Lo Monaco col suo modo di interporsi ad aver trasformato una tifoseria come quella rossazzurra che in passato...con altri presidenti...non si è mai distinta per essere un campione di virtù ed educazione...tutt'altro!
Mai rispettosa delle regole, come il pagare allo stadio, il rispetto dei ruoli e del lavoro altrui, il pretendere di mettere bocca continuamente sulle vicende societarie dal mercato agli allenamenti, sul contestare ad ogni piè sospinto perchè ci crediamo noi gli unici possessori della verità....
Insomma..siamo seri...con Lo Monaco non scopriamo nulla di nuovo, nè tanto meno il Vate ha rovinato questo collegio di educande...
Detto questo...mi spiace, Fratello...ma io la penso attualmente come Bua!
No Lo Monaco, no!
Micale e Patanè non si toccano!!...L'hai fatta fuori dal vaso alla grande con loro due...grandissimi tifosi rossazzurri (Micale lo conosco personalmente!), oltre che seri professionisti...che a differenza di altri non hanno avuto la necessità di riciclarsi in continuazione per stare sempre dalla parte della ragione....
Perchè la ragione è dalla loro parte in virtù della loro storia...come è dalla parte di tutti quelli come me. Quelli che ci sono stati sempre...anche quando una consistente parte di questa città ci derideva e ci dava per finiti...quelli che proprio ricordando quel passato che ti fa innervosire, Direttore....apprezzano il lavoro ed i traguardi raggiunti da questa società...
No Lo Monaco...Micale e Patanè, nonostante gli autogoal della Giuffrida o l'editore unico, non puoi trattarli come dei Navarria qualsiasi...come certi pseudo giornalisti e improvvisati opinionisti in malafede....non se lo meritano!
Lo Monaco continui incredibilmente a voler passare dalla parte del torto, nonostante il lavoro e i risultati (anche in caso di retrocessione!)...alias, fatti e non polpette, ti diano solo ragione...
No Direttore, così non si va da nessuna parte...riflettici!