Mastru,
l'attacco mediatico io non riesco a vederlo .. da parte di chi poi? E perché?
Di attacco ingiusto e (apparentemente inspiegabile) vedo solo quello di alcuni ultras. Per il resto vedo normale critica...
Scusa, non vivendo in Sicilia non sono proprio dentro le cose, ma da quello che ho capito a Catania c'è un consigliere comunale che si vergogna del Catania calcio fino al punto di regalare l'abbonamento che lui tapino ha ricevuto gratis, A Genova si dice che è facile fare il G.A.Y. con il c.u.l.o. degli altri
Continuiamo, Pulvirenti viene processato per motivi fiscali, ampio spazio (Giustamente) sui telegiornali per vari giorni, peccato che si dimentichino di dare la notizia dell'assoluzione con formula piena. Strano vero?
Poi mi piacerebbe sapere cosa passava come sottopancia nella trasmissione televisiva incriminata, sai come, magari passavano "un società pezzente nesci i sordi" e quel fumino del Vate non lo digeriva.
No Mastru , non credo che questa sia una fesseria, io la ritengo una cosa importante. E non credo che sia una questione di addetto stampa,perché l'addetto sarebbe solo un semplice stipendiato che seguirebbe le direttive di chi comanda: Lo Monaco e Pulvirenti.
[/quote]
E chi ha detto mai che è una fesseria, è una cosa gravissima, purtroppo gestita malissimo dalla società.
Poi guarda che un addetto stampa anche se dipendente non è detto che non sappia fare bene il suo compito, che alla fine è quello di indorare le pillole, lubrificare le supposte.
Scherzi a parte, piange il cuore vedere una società che ha fatto tanto, investendo tanti bei soldini, soldi veri, non come eravamo abbituati, con prestiti dei prestiti, con decine di giocatori di proprietà in giro per i campi di serie B e C, e con un vero vivaio come non si era mai visto a Catania,e poi mi ripeto, impegnata nel sociale, che non riesca a comunicare il suo disappunto in maniera corretta, senza passare immediatamente dalla parte del torto.
E tu dici che non serve un addetto stampa? Ma serve come il Pane! uno che spieghi bene perchè non sono stati rinnovati i contratti ai vecchi senatori, perchè non è stato preso un'attaccante in estate, perchè non è giusto attaccare la società in TV, con parole semplici e chiare, non come il Vate, con quell'aria da guappo che anche quando chiede scusa, sembra che minacci,
il suo lavoro è l'altro, quello di costruire una società sana e forte che diventi uno dei punti fermi della serie A .
Spero questa volta di essere stato chiaro.
"U Mastru"