Il tutto è puramente ridicolo!
Signori, io sono fortemente convinto che così non andremo mai da nessuna parte!!!
L'equilibrio è importante in tutto.... anche nel calcio. Soprattutto!
Io penso che Lo Monaco sia un bravo dirigente, competente ed abile, ma ha il limite della comunicazione; la totale riluttanza al confronto. E quando questa viene a mancare, inesorabilmente il tutto si ripercuote sulla cultura dell'individuo che diviene sempre più limitata.....!
Ma come si possono dire certe cose, come si può trattare così la gente........
Credetemi, al di là dei meriti e delle potenzialità, qui si rischia il tracollo!
Domenica sera, al pomofiore, ho assistito all'inverosimile........
Ha rimproverato e preteso delle scuse (le ha accettate..!) dal giornalista RAI..... praticamente per nulla.
Si è scagliato contro il pseudo-sistema di cui è parte integrante, responsabile secondo lui della disgrazie in cui versa la squadra, senza tenere conto dei riflessi di tale dichiarazioni ....
A tal proposito, mi auguro che domenica la classe arbitrale non sbagli in maniera eclatante..!!
Lunico a cimentarsi nel ruolo di giornalista, cronista e coerente
è stato lex-arbitro che sicuramente passerà tra gli ospiti indesiderati.
Del resto, in questi mesi, il solito monologo: non ha fatto accenno minimamente hai macrospoci errori di programmazione che ha commesso ..,non ha mai spiegato a nessuno il perchè di tante cose: una su tutte ..... , la motivazione di tutti questi accrediti!!!
Dico questo perchè ho esperienza diretta...!
Mi sono stati offerti biglietti omaggio da gente comune.....sicuramente non addetti ai lavori ....!
Per non parlare dell'altro....
Spieghi invece la logica degli accrediti e perché certa gente gode di certi privilegi
.!
Lo Monaco deve imparare a dialogare con la gente; a considerarli e non sopportarli; a capire e non pretendere! Venga qui sul forum e parli con noi: ci spieghi; risponda con serenità e coerenza
.
Deve imparare a considerare tifosi tutti, abbonati e non, spettatori e telespettatori
.
Lui invece distingue, giudica, rivendica
Sarebbe bastato dire
Ragazzi ci siamo sbagliati
., rimedieremo e avrebbe avuto il totale consenso. E invece
..
Purtroppo per lui, il suo lavoro è funzione della gente
!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA