Io non sono entusiasta caro Bua ma non per il rendimento della squadra o le scelte di mr. Atzori che rientrano tranquillamente nella normalità per una realtà che lotta per salvarsi, ma per l'atteggiamento arrogante della società che ancora una volta dimostra di non valere il torneo che sta giocando!
Imputare parte della responsabilità ai tifosi è una pura vergogna!
Non mi risulta ci siano stati casi di intensa contestazione, non mi risulta che ci siano stati cortei, picchetti, aggressioni, ecc..
La gente ha semplicemente e civilmente fischiato ed ironizzato e questo è un segno di maturità che non va ignorato!!!
Ritengo leggittimo il disappunto della piazza, ritengo leggittime le rimostranze nei confronti della società!
Se ci troviamo a questo punto la responsabilità è solo della società che, volutamente, si è andata a cacciare in questo tunnel!Questa si chiama presunzione caro mio!
Hanno preso un allenatore con due campionati di serie C sulle spalle, facendolo passare per chissà quale talento anche di fronte all'evidenza dei risultati.
Hanno presentato alla piazza un calciatore rotto, consapevoli di non poterlo utilizzare non prima della prossima primavera (se fosse per gennaio..... lo si dovrebbe vedere già correre..!)
Hanno fatto credere d'essere vicino all'acquisto di un calciatore del valore di 7 mln di euro, quando già per la metà .... si parla di spesa eccessiva.
Hanno indebolito una squadra per chissà quale priorità, senza rimpiazzare i ruoli cardini (consapevoli dal fatto che il rientro di Ledesma non era imminente).
E adesso si punta il dito sulla gente che paga a prezzo d'oro per vedere le follie di un allenatore completamente nel pallone......
Scusate lo sfogo, ho cercato di non scrivere domenica, ieri...., ma non sono riuscito a smaltire la rabbia.
Lo Monaco farebbe bene a riconoscere i suoi macroscopici errori oppure ... dimettersi. Come preferisce!