Testa, ho evitato di intervenire prima, perché sono stato accusato di difenderti.
Ti posso però dire una cosa? Piantala, mi sono scocciato persino io di leggere i tuoi post. Non ne posso più. Basta, sono cose che hai detto centniania di volte, le conosco, sono anche in parte d'accorod - su Pulvirenti sicuro - ma per cortesia piantiamola lì.
Sei tanto colto, e non fai niente per nasconderlo, sei così sottile scirvi così bene ma non capisci una cosa fondamentale che è che bisogna riuscire ad andare d'accordo con la gente.
Mi sono scocciato anche perché per colpa tua - attenzione non perché avevi torto ma perchè non hai il senso della misura e delle relazioni - qui non è possiible entrare in contatto con nessuno. Io ci ho provato, ma col clima che hai fortemente contribuito a creare ed è inutilew che lo neghi, perché non è nel signolo post ma nel tono complessivo, sempre ossessivamente contro Catania, che hai dato fastdio, era diventato impossibilie e sono stato trattato male pure io, e hai ragione è vero, ma è colpa tua. TUA! Si è creato un clima irrespirabile per tutti gli acesi e scommetto che un sacco di gente si è anche fatto un'idea negativa di noi. Bel risultato, con tutta quella sapienza che sfoggi. Spero che te ne rendi conto.
Basta, allora, piantala, e ascolta il suggerimento di Marco. Parla dell'Acireale, che invece mi hai lasciato solo a farlo qui, tranne l'altro giorno quasi per caso e lascia perdere definitivamente il Catania. Basta quel che è successo è successo, stiamo provando a risalire e speriamo di riuscirci e su quello ci dobbiamo concentrare. Non ha più importanza il tradimento di Pulvirenti, pensiamo a noi, alla nostra squadra e usciamo da questo vittimismo da questo tunnel in cui ci siamo andati a ficcare da soli.
E'per questo che i nostri tifosi, che un tempo erano tranquillissimi, sono diventati violenti, perché avevano la bava alla bocca e avevano perso il gusto di vedersi una partita di calcio. Ancora più dell'Acireale nei dilettanti non sopportavanio il Catania in A. E'questa specie di dpeindenza che ci rende provinciali, lo capisci. Avremmo tutto, io sono il primo a dire che Acireale è un gioiello, ma se aprli sempre di Catania e ti rapporti sempre con Catania mostri solo che non siamo veramente autonomi, che siamo deboli.
Anche tu qui sembri con la bava alla bocca, insomma, e non improta che ti esprimi bene. Il succo è quello che si nota.
Scusa per lo sfogo, sai che ti stimo e che è stato importante dire certe cose, ma una volta, forse due, non mille!
Ciao.