Sentite...finiamola con sta storia delle polpette avvelenate...dei complotti...della magistratura che si muoverebbe ad orologeria...dello toghe rosse, verdi, rosanero etc etc...
Scusa , forse mi sono spiegato male, se Pulvirenti non sò se in buona o cattiva fede ha commesso dei reati è giusto che paghi il "giusto". Specialmente se ha un atteggiamento collaborativo con la giustizia.
La polpetta a cui mi riferivo è riferita a come si presenta la questione.
Vengo e mi spiego; un certo Valentino Rossi, non sò se mal consigliato o motu proprio ha compiuto vari reati fiscali. Il fisco gli e la contestato dicendoli che se andava in giudizio e perdeva tra penali e ca.z.zi e ma.z.z.i gli costava un capitale, se conciliava pagava solo l'importo delle tasse più gli interessi maturati e una piccola penale. Cosa molto diversa dallo scudo fiscale caro Bua.
Ma ormai in Italia tutto viene usato per altri scopi, non ho visto il filmato, ma battere sempre sullo stesso tasto in una realtà come Catania, dove il sindaco ammette tranquillamente di avere ingannato un organo dello stato su imbeccata del governo si sembra abbastanza surreale.
Specialmente se il suddetto Pulvirenti non ha protestato gridando al complotto da parte dei giudici.
"U Mastru"