Lo Monaco: «Mourinho a Catania sarà accolto male»....
mi domando a cosa servono simili dichiarazioni, perchè mettere alla berlina i tifosi civili di Catania??..perchè dare agli "stupidi" la possibilità di mettersi in mostra??..
La diplomazia non è il suo forte....
anche a me quella dichiarazione non è piaciuta per niente. Mi é sembrato anche molto falso e ipocrita l'incipit (qualcosa del tipo "Spero che non lo tratteranno male ma..."). E mi é sembrato stonato e pericoloso il resto.
Certo che a ipocrisia siamo messi bene.
In maniera molto ruvida (l'uomo e questo, non lo cambi) il Vate ha detto quello che pensano il 90% dei tifosi italiani, tra cui molti dell'inter.
Grande comunicatore, grande motivatore, grande sopravalutato, come un certo Sacchi ricordate?
Guardate la rosa dell'inter, e poi datela in mano a un Prandelli, un Rossi o a un Bagnoli, si quello licenziato dopo aver vinto una coppa Uefa con delle scartine perchè il suo gioco non era bello ed entusiasmante.
Ma poi, per curiosità, ma le leggete le dichiarazioni di altri rappresentanti del circo pallonaro? e pensate che il più pesante e reprobo sia Lo Monaco?
Certo, anchio lo preferirei più diplomatico o silenzioso, ma continuo a preferire lui arrogante ma chiaro a certi teatrini.
Tra parentesi, la sua dichiarazione è stata ripresa con molto risalto anche nelle pagine sportive di Repubblica, evidenziando tutti i rischi che le sue dichiarazioni potevano provocare, dimenticando purtroppo di sottolineare che da tre anni a questa parte il pubblico del Cibali e tra i più corretti di italia, e che anche quando eravamo ultimi classifica la contestazione è stata più che civile, e vi ricordo che abbiamo perso in casa con il Livorno, solo pochi anni fà con altre stimate dirigenze dopo un risultato del genere ci sarebbe voluta la celere per "salvare" i calciatori, che vi ricordo che solo pochi anni fà venivano picchiati dentro gli spogliatoi, mentre gli allenatori se la cavavano solo con delle minacce solo perchè erano catanesi, Olivera e Bianchetti solo per non fare nomi.
E voi ritenete pericolose le dichiarazioni di un uomo che è riuscito ad ottenere questi risultati a Catania?
"U Mastru"