Pulvirenti...così come Lo Monaco...hanno sempre detto pubblicamente che il TIFOSO CHE PAGA HA TUTTO IL DIRITTO DI PROTESTARE SE LO RITIENE NECESSARIO....il problema è che il tifoso/cliente non aspetta nè la fine della partita...nè la fine, o quasi, del campionato per criticare più o meno positivamente la squadra...ma ad un quarto d'ora dalla fine ed ad ottobre ha già decretato il fallimento di questo progetto tecnico...
Certo
...nonostante Atzorri abbia fatto notevoli progressi, nella gestione della squadra, nel gioco e nella lettura della partita in corso...ci si è già dimenticati le due buone trasferte di Bergamo e Bari...le due ottime, sebbene sfortunate, prestazioni casalinghe contro Lazio e Roma...e per una partita giocata così così (normale quando si gioca con la spada di Damocle sulla testa per la prima vittoria in campionato, per di più con l'assenza di almeno 6 titolari!) contro una diretta concorrente per la salvezza come è il Cagliari...è giusto giustificare gli insulti a 10 minuti dalla fine e dare definitiva sentenza sulla stagione di questo Catania....
dato che l'accesso alle televisioni e' proibito a chi non e' soddisfatto. ...Sarà un reflusso dell'editto bulgaro berlusconiano...Santoro e Travaglio sono stati liberati grazie ai giudici comunisti...mancano all'appello Luttazzi e gli insoddisfatti tifosi del Catania Calcio...se per il primo non ci sono possibilità, per i secondi si...visto che da oltre un decennio hanno consegnato Catania al berlusconismo e al suo illuminato e liberale sistema d'informazione...
...non temete, dunque, sarà cura, ancora una volta, di Papi Silvio salvarvi ancora una volta dalle grinfie, questa volta, di questo bolscevico di Torre Annunziata...
[/quote]
Gaspare , apprezzo moltissimo i tuoi interventi l'analisi puntuale che fai dei mali della nostra citta e credimi, non ci puo' essere persona piu' distante di me dalle posizioni del nano piazzista bugiardo e dai suoi adepti. Quindi sgombriamo il campo da editti bulgari e quant'altro.
Pero' non condivido il fatto che per te una critica alla squadra e quasi un delitto di lesa maesta'.
Io credo che il dibattito e anche il dissenzo, quando civilmente espresso, non puo' che fare bene al destinatario. Puo' servire da stimolo a migliorare.
Io non sono un frequentatore assiduo dello stadio, ho un abbonamento dahlia TV e quindi non so se ci sono gruppi organizzati che vogliono destabilizzare l'ambiente. Se questo accade questi gruppi devono sicuramente essere isolati.
Ma il dissenzo anche a partita in corso (sempre che sia civile e non dettato da secondi fini), ci puo' stare tutto.
Riguardo alla questione che le voci dissenzienti non abbiano spazio a sala stampa e a corner mi sembra un dato di fatto.
Mi ricordo ancora la ca.z.z.i.ata che il Presidente Nino Pulvirenti ha servito durante la puntata di corner del 31 agosto a Patane', per il solo fatto di avere espresso un desiderio diffuso nella tifoseria e cioe' un rinforzo in attacco. Anzi quella reazione secondo me spropositata mi ha fatto pensare a seri problemi in societa' ed ad un ambiente poco tranquillo.
Comunque aspettiamo i risultati e diamo fiducia alla squadra ed alla societa'. Sono daccordo con te : c'e' un sensibile miglioramento.
Pero' lasciami dire una cosa:
Gia' non possiamo criticare il nano, non possiamo criticare il presidente della repubblica, non possiamo criticare il papa, siamo bombardati dal pensiero unico, l'unico potere di critica che ci e' rimasto in questo paese e' per la squadra di pallone, e vorrei esercitarlo in piena liberta' senza essere accusato di essere un sovversivo destabilizzatore comunista.
Con Molta Stima
Pippo