Autore Topic: Un motivo in più....  (Letto 4533 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un motivo in più....
« Risposta #15 il: 16 Ottobre 2009, 09:52:49 am »

ed infatti io non la amo, perchè sembra più una congrega di compagni di merende che una nazionale dove in genere vanno i più bravi e non quelli che hanno vinto il mondiale (i vari fantasmi di Zambrotta, Gattuso, Cannavaro e company...)

ed anche Lippi mi sta sugli zebedei con la sua aria di so tutto io e non accetto le critiche!

Ma va ffa .... lui ed i suoi "ragazzi".

Capra, non siamo i soli!  ;-) Pare...da notizie fresche fresche di Gazzetta e Corriere dello Sport... che siano arrivate in redazione e perfino in FCGI, centinaia fra email, fax e lettere di va ffa a Lippi...

Non sò perchè...ma la cosa non mi stupisce...

Sarà che ci siamo troppi "farabutti" antitaliani disfattisti in giro....  :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #16 il: 16 Ottobre 2009, 12:32:37 pm »
...e che parlano male dell'Italia all'estero!  ::)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #17 il: 16 Ottobre 2009, 12:37:10 pm »
GASPARE eppure Lippi e' uno di noi  ::) altrimenti non si sarebbe congratulato con Obama per aver ricevuto il Premio Nobel alla pace  ::)

Saluti e forza Catania  ;-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #18 il: 16 Ottobre 2009, 01:05:45 pm »
GASPARE eppure Lippi e' uno di noi  ::) altrimenti non si sarebbe congratulato con Obama per aver ricevuto il Premio Nobel alla pace  ::)

8D...Diegos, a me non risulta, ma lo prendo per buono...però anche la (Ga)Binetti è una di noi...pure Bassolino e La Torre...Rutelli, Violante e D'Alema, e allora!?...

Quando uno è ces.so, è ces.so a prescindere dal colore politico a quello della maglia, dal censo, dalla razza, dalle tendenze sessuali e dalla religione  ;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #19 il: 16 Ottobre 2009, 01:27:37 pm »

8D...Diegos, a me non risulta, ma lo prendo per buono...

Il link (dell'ultima ora) Gaspare da cui si evince che Lippi e' uno di noi  ::):

http://it.notizie.yahoo.com/19/20091009/tsp-nobel-pace-lippi-obama-mi-ha-emozion-c95a3a2.html

Saluti sempre e comunque forza CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;-)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #20 il: 16 Ottobre 2009, 03:26:14 pm »

C'é un bellissimo proverbio arabo che dice: io e mio fratello contro mio cugino, io e mio cugino contro lo straniero.

Il problema é che per buona parte degli italiani questo detto é inapplicabile, perchè straniero é chi non la pensa come loro. Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #21 il: 16 Ottobre 2009, 04:25:28 pm »

C'é un bellissimo proverbio arabo che dice: io e mio fratello contro mio cugino, io e mio cugino contro lo straniero.

Il problema é che per buona parte degli italiani questo detto é inapplicabile, perchè straniero é chi non la pensa come loro. Pazienza.

Appunto!  ::)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #22 il: 16 Ottobre 2009, 05:15:14 pm »

Magari Temply...l'unità nazionale, il patriottismo c'entrano poco...anzi su questi temi potrebbero pure farti scuola e doposcuola 8D....Magari, ci sono italiani che amano così tanto il loro Paese che fanno come quel padre che per insegnare l'educazione ai proprio pargolo...ogni tanto gli pianta una cozzata a levapilu che lo rimette in sesto! 8D

Italiani così innamorati dell'Italia...che la vorrebbero governata da gente che ogni tanto (non dico sempre ::) ) si occupi dei loro problemi...quelli veri...italiani che tanto è l'amore verso il proprio Paese che urlano stanchi la vergogna di essere rappresentati, invece, in Europa e nel mondo, da nani e veline che si credono statisti...affaccendati a ben altri affari...

Italiani che vorrebbero ritrovare l'amore ed il trasporto per la Nazionale...come era fino agli anni '90...quando gli Azzurri rappresentavano davvero l'eccellenza del calcio italiano, soprattutto nei comportamenti...e non assistere a spettacoli indecorosi da campetti di terza categoria, e per di più l'arroganza di chi pretende che "la gente deve amarla di più questa nazionale!!"...

O pensi che l'Italia la si ami obbedendo e accettando ipocritamente di tutto...o pensi di amarla solo tu e chi si riconosce nel credo di Forza Nuova!?

Ciao  8D

P.S.:...proverbio per proverbio...ce n'è uno classico e immortale, ma di una verità imbarazzante: Cu ti fa chiangiri ti fa arririri. Cu ti fa arririri ti fa chiangiri...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #23 il: 16 Ottobre 2009, 05:46:47 pm »

Magari, ci sono italiani che amano così tanto il loro Paese che fanno come quel padre che per insegnare l'educazione ai proprio pargolo...ogni tanto gli pianta una cozzata a levapilu che lo rimette in sesto!

Veramente fanno come una curtigghiara ca va sparra a nuora ca signura ru latu.  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.