[
Senti non ho nessuna voglia di arrabbiarmi ulteriormente, tanto fai finta di non capire, certo che ho visto i falli! Io parlo di un secondo tempo arbitrato scientemente per favorire la Roma, e fare innervosire i giocatori del Catania, o vogliamo parlare delle ammonizioni su ordinazione? nota bene non su un fallo reale dove magari il giocatore se lo aspetta, ma proprio quando non c'è...
O vogliamo parlare delle squalifiche? Del Vecchio mi sta bene, se le cercata, ma Capuano? Potenza?
Dicono che Capuano ha insultato il guardalinee nel tunnel, ma se da tre anni tutto quello che succede nel dopopartita di Catania roma e stato supercontrollato, vigilato, possibile che nessuna trasmissione abbia dato notizia di queste nefandezze?
Vedi, io sul fatto che la Roma sia aiutata da gli arbitri quando è in difficoltà me ne sono fatta una ragione, che la sudditanza verso le strisciate continui ad esistere lo ho accettato, ma potro almeno lamentarmi civilmente senza essere accusato di vittimismo?
Su moggi, poi, dire che era come gli altri.... Allodi, il più grande addomesticatore di partite del mondo si starà ribaltando nella tomba.
Prova a chiederlo a Baiocco se Moggi con i suoi "Consigli" era come gli altri. O come ai detto tu chiedilo a Lapo cosa pensa di quel mafioso, al confronto Galliani è una mammoletta.
"U mastru"
[/quote]
No, Mastru, non ti siddiare che poi ti fa male alle coronarie
Tu credi che tutto il secondo tempo sia stato "scientemente" confezionato dall'arbitro...io non lo penso. Tu pensi che la faccenda di Capuano sia stata inventata, io penso che fino a prova contraria prevalga il referto arbitrale (che quindi le TV possano al limite discolpare....mi sembra una teoria quantomeno bizzarra dire che non è successo niente perchè le Tv non l'hanno fatto vedere
). Poi sei liberissimo di lamentarti civilmente, anch'io mi lamento per quel maledet.to guardalinee
, però poi quando scrivi i vari casi, in un forum, puoi essere, come tutti, oggetto di repliche
.
Su Moggi, penso che probabilmente aveva dei modi da ex-ferroviere, però nel merito penso che non abbia fatto cose tanto diverse dagli altri. Tanto per citare un paio di esempi: il negoziante svizzero dove Moggi comprava le schede SIM, ha dichiarato al Processo che Branca (DS dell'Inter) era uno dei suoi clienti
. Uno dei due designatori arbitrali ha pubblicamente dichiarato di avere ricevute diverse telefonate da Facchetti per discutere le designazioni
, poi però le intercettazioni gestite da quel delinq.uente di Tavaroli (dipendente di Tronchetti Provera) sono apparentemente sparite.
. Per non parlare del fatto che i designatori arbitrali erano due, PERCHE' uno era espressione delle squadre del Nord, e l'altro della ROMA. Per non parlare di Carraro, che era allo stesso tempo Presidente della Federcalcio, sostenitore della Roma (leggiti le intercettazioni prima di Roma-Juve con uno dei designatiori, quello romanista), componente del consiglio di amministrazione della banca più creditrice verso le squadre di calcio. Per non parlare della banda del nano, i cui mezzi e "usi" li conosciamo molto bene, basta andare a leggersi un paio di intercettazioni e un paio di sentenze che riguardano la banda bassotti.
Insomma Mastru, tu se vuoi puoi continuare a pensare che Moggi fosse il grande burattinaio e che potenze come Inter, Milan e Roma fossero poco più che modesti gregari...io penso invece che era tutta un immondizzaio, che la campagna mediatica (diversa da quella giudiziaria) é partita ed è stata più violenta nei giornali di proprietà degli Agnelli
Gazzetta e Stampa, cosa francamente mai vista in Italia che il giornale di un editore attacchi un interesse dello stesso editore. Penso che l'ex ferroviere Moggi, grande timoniere di tutto e tutti
, sia un mezzo deliquentello che faceva quello che facevano alcuni altri.
Ciao
e non ti siddiare