Complimenti......davvero!
Così lo scorso anno eravamo delle vere e proprie "fetenzie". Azz...
Abbiamo fatto 30 punti nel girone d'andata per pura fortuna.... avevamo giocatori finiti, scarsi; le prime 4 partite vinte in casa solo per caso; .... abbiamo vinto contro la Roma per pura fortuna ... ; la Lazio ...un solo tiro un gol, ...; in casa con il Palermo... merito di Carrozzieri, figurati se Zenga riusciva a vincere quella parita......,; ...., la difesa più forte tra le mura amiche ....un'autentica bufala dei giornalisti (non quelli locali per carità..)....
E poi ci siamo salvati con 10 giornate d'anticipo solo perchè tutti gli altri erano scarsi..!
Bravo!
Ai tempi però non scrivevi così ..... eri come sempre in linea a compiacerti dei risultati ottenuti e delle splendide scelte societarie!! Come mai questo radicale cambiamento?!
Guarda che parli della stessa società dello scorso anno ... compreso Lo Monaco!
E io sarei l'ipocrita.....?!? Non c'è che dire!
ma che azz... c'entra l'ipocrisia!!??...aricupigghiti o frati!!
Cosa c'entra la società e chi ha rinnegato il lavoro fatto l'anno scorso?
Mi sono limitato a parlare del tuo Vate milanese...che partite come quella di domenica, giocate anche peggio, le avrebbe vinte!!
Il Vate(r) ha ottenuto i risultati che ha ottenuto solo grazie alla grandissima Società che abbiamo...che lo ha difeso anche quando in certi periodi non ne azzeccava una (come adesso fa con Atzori...chiamasi coerenza, parola sconosciuta o offensiva a Catania!)...e adesso vediamo se a Palermo troverà la stessa copertura...visto ca già feti di mottu!!
E poi il calcio è strano...non è matematica, lo dovresti sapere visto che sai come si fa l'allenatore
...con Sardo e Sabato lo scorso girone di andata abbiamo fatto 25 punti
...oggi con due terzini veri e adeguati ricambi, un punto in quattro partite...e non c'è tecnico che c'entra!
Fuori casa...lo ripeto e se vuoi lo scrivo a caratteri cubitali...tranne la trasferta di Palermo, siamo stati una mezza fetenzia...dove più di una volta abbiamo assistito a spettacoli indecorosi...altro che i secondi tempi di Udine e Parma
...dove però almeno il ces.so di Atzori è stato in grado, quantomeno nei primi tempi, di far tirare in porta il Catania più di quanto c'era riuscito la "certezza" del suo predecessore in tutte le trasferte, primo e secondo tempo, dello scorso anno
Se c'è un tecnico che "rimpiango"...questi è solo Pasquale Marino...e se vuoi pure Toshack e Colantuono....con loro ho visto una squadra giocare davvero a calcio...del Vate(r) salvo solo la capacità di aver valorizzato una rosa che i soliti soloni macca Liotru avevano definito inadeguata...non certo schemi e tattiche di gioco che, a parte qualche partita, mi ricordavano i tempi di Nedo Sonetti
Infine...cerca di non ammiscari best.iame
...che io non sono un frustrato e nè soffro di complessi d'inferiorità...mai mi sognerei manco lontanamente di pensare che se il Catania vince è perchè lo fanno vincere...e se perde è perchè è la prova provata che siamo scarsi e gli altri sono sempre migliori di noi
...ha sbagliato personaggio, credimi
...per queste cose rivolgiti a quella parte di tifosi che con tanto di sociologia difendi e di cui...a questo punto, forse....ne fai parte!
Io sono straorgoglioso della mia squadra...di questa Società e dei risultati finora conseguiti, frutto del nostro lavoro e di nessun regalo...e non sto a guardare l'erba di nessun vicino
Bene e allora tutti d'accordo con il Presidente!!!! Grande partita ieri, gioco, tiri, salvataggi in extremis, cambi azzeccati.... risultato bugiardo!! Continuiamo così, la salvezza non è lontana. E poi con questa difesa che ci ritroviamo.... possiamo andare a giocare la champions.
Risultato sicuramente bugiardo...detto dalle maggiori testate giornalistiche italiane...non da Pulvirenti o da Lo Monaco
Infine volevo rassicurarti sul fatto che io non ho nulla di personale con il sig. Lo Monaco e non mi è per nulla antipatico! Non ho condiviso alcune sue prese di posizione e l'ho esternato apertamente e senza alcun problema (cosa che non riesci a fare tu purtroppo!). Semplice!
Ho solo commentato le dichiarazioni di Pulvirenti, se avesse parlato lui avrei fatto la stessa cosa.
Gaspare cerca di essere schietto e libero nelle tue opinioni, qui parliamo solo di calcio, cose inutili per la vita di tutti i giorni......
Francamente se il Direttore ti sta più o meno simpatico...non me ne frega una beata cippa...libero di esternare verso di lui quello che vuoi...non mi vattiau e nè mi fici di pattrozzu alla Cresima
...però smettila di farmi la morale sulla libertà di pensiero...non prendo lezioni di democrazia da nessuno...men che meno da chi (non è rivolto propriamente a te!) si crede libero solo se è capace di mettere mer.da sul ventilatore...
Spiegami per esempio la logica dei cambi..... estraniandoti per un momento dalla dimensione societaria in cui sei immerso e parlando da semplice sportivo dell'ultim'ora come me!
Sicuramente il cambio Martinez Biagianti ha lasciato perplessi tutti...soprattutto per quel che riguarda il primo che pareva Diego Armando Maradona domenica...mentre ha azzeccato quello di Del Vecchio per Ricchiuti...tanto che il Catania ha invertito marcia rispetto alle partite precedenti ed ha sfiorato una meritatissima vittoria!
Ma non è questo il punto, Antonio...ma nemmeno è quello di difendere a tutti i costi un tecnico come Atzori che finora si è dimostrato più confuso che persuaso...il punto è che nella partita in cui il Catania finalmente registra dei significativi miglioramenti rispetto alle precedenti prestazioni (Sampdoria soprattutto!)...reagisce in maniere adeguata dopo il pareggio della Lazio (rispetto ai secondi tempi visti fin'ora!)...invece di sostenere e iniziare ad essere un pò più fiduciosi, tu e quelli che hanno fischiato allo stadio...distruggete, scrivete falsità (falsità, Antonio...scrivere che il Catania ha fatto una partita mediocre dopo che ha creato 9 nitidissime palle goal, non è un opinione ma una falsità!)...descrivete una partita in cui il Catania non ne ha azzeccata una e forse ha pure perso 0 a 5....e avete pure la faccia di dire che sono gli altri ad aver visto un'altra partita...
Hai ragione, lo sai...con questo andazzo non si và da nessuna parte...io sono almeno 30 anni che lo dico!
Ti salutai...