Una risposta la devo a Bua.
A me del discorso di Lomy a Corner ha dato (parecchio) fastidio il solito tono arrogante ed intimidatorio.
Se gli abbonati sono in calo, e Bua era prevedibile e fisiologico tale calo, la colpa non puo' essere sempre e solo dei mancati sottoscrittori degli abbonamenti.
Una risposta la devo a Gaspare. Tu sai che io, da almeno un mese, scrivo che a questa squadra, per motivi noti, gioverebbe un innesto di qualita' a centrocampo. Un titolare. E gli serve piu' della agognata punta.
Tu sai che io non ho approvato la gestione del caso Stovini. E che ho sospeso il giudizio in merito ai suoi sostituti. Come mio costume, prima controllo, poi parlo. La prima gara mi ha dato indicazioni vedremo in seguito.
Eri allo stadio con me domenica e sai che non sono catastrofista, ma le misure da prendere sono sempre quelle:
quadratura del centrocampo e definizione della difesa. Aspetto Spolli, Augustyn va rivisto.
Non mi sembra di essere stato incoerente.
Last, but not least: questa squadra stazionera' nella parte destra della classifica. E lottera' per evitare la retrocessione assieme a Livorno, Bologna, Cagliari, Chievo, Parma, Bari, Siena. Non mi aspetto altro.
Ho scritto anche questo. Lo ribadisco a scanso di ulteriori equivoci.