Templare inutile che ci giriamo il Palermo ha fatto una campagna acquisti a muzzo punto e basta.
Perchè per la rosa senza liverani avrebbe senso il 4 2 3 1 o 4 4 1 1 (con esterni molto offensivi) infatti:
Giocatori offensivi: Cavani Miccoli Pastore Simplicio Budan Bertòlo Succi Hernandez Levan Bresciano si dovranno dividere i 4 posti del modulo (4 2 3-1) o (ali e ounte nel 4 4 2) e già c'e ne è uno superchio già per fare la partitella.
Giocatori che possono contenere: Migliaccio Nocerino Blasi Tedesco (per due posti
Difensori: Balzaretti Kjaer Bovo Cassani Morganella Melinte Goian Adamo (bella responsabilità il giovanotto della primavera).
Chi è attento si accorga infatti che solo con quei due moduli si giustificherebbe il mercato del Palermo, anche se rimane l'enorme difficoltà di chiede a Pastore di coprire la sua fascia. Io ormai a mercato chiuso giocherei infatti così:
Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
Cavani Balsi Nocerino Bertòlo
Simplicio (Pastore)
Miccoli
...........NON VI E' DUBBIO CHE CON L'ATTUALE ROSA E' LA SCELTA MENO PERICOLOSA (a Bertòlo lo educhi a raddoppiare con Balzaretti a Pastore no)
Ma torniamo al punto...........quando tornarà Liverani si dovrà tornare al rombo e scopriremo che le cose si complicano:
Solo Miccoli Cavani Pastore Simplicio Succi Harnandez e Budan possono competere per i tre davanti e ce ne è sempre qualcuno superchio (7 per tre posti)
Accanto a Livenrani uno deve essere bravo a contenre altro ad offendere quindi Migliaccio Nocerino Tedesco e Blasi per un posto e Bertòlo e bresciano per l'altro.............
Devo andare avanti? E poi viene Zamparini a dire che Cassano Pazzini Dzemaili non sono venuti perchè avrebbero sfasciato lo spogliatoio (con pretese e comportamenti) con la situazione che si creerà me la voglio vedere tutta...............ad incominciare da SUcci e Migliaccio.....
Templare di questo dobbiamo perlare......