Vedo che il buonismo impera ma io, come disse il Presidente emerito, Io NON CI STO!!!
Il mercato del Palermo, a fronte dell'obiettivo reale di andare in Europa league, è ridicolo perchè:
1) Prendi Pastore e tenti di vendere Simplicio contraddicendo uno slogan della società per giustificare certi pacchi presi in passato........"Il giocatore si deve ambientare"....quindi quando fa schifo si deve ambientare quando devi vendere SImplicio ....il giocatore è pronto. Pastore va introdotto piano piano. Coerenza 0 tagliato.
2) Liverani non ha 12 anni quindi tu sfrutti l'infortunio per prendere un giovane regista dalla B, il migliore, per costruire il futuro del Palermo. Oppure un giocatore giovane che che può essere impiegato in altro ruolo DZEMAILI.
3) Il Palermo dell'anno scorso aveva due signori come Liverani e Carrozzieri che non ci sono più. Il coguaro del calcio mercato che fà? Promuove Bovo (se ne pentiranno) e dietro non prendono un vecchio lupo dell'alta classifica (Cribari) ma due che si devono ambientare Goian e Melinte, entrambi presi dopo il vaffa di Lotito su Radu.
4) Zenga senza liverani giocherà con il 4 2 3 1 o con il 4 4 2 tradotto servono tante mezze punte e poche punte ma buone. In rosa ci sono Miccoli Cavani Budan Succi Hernandez Michelidze........per uno o due posti.........bel modo di valorizzare il patrimonio della società...a colpi di partite in tribuna........Questo è il vero capolavoro di Sabatini per il quale meritebbe di essere cacciato
5) Con i palesi problemi di organizzazione a centrocampo fai la trattativa nelle ultime 4 ore del mercato? Risultato Dzemaili vero obiettivo ti fa un pernacchione e va all'Inter anzi no al Parma
Blasi capito che ra una scartina di manda a stendere e si asiste al meglio del meglio del calcio mercato degli ultimi 5 anni del Palermo sabatini che tratta puzzetta e scorreggia (pulzetti e spaccatibie mudingay)
6) Alla fine all'attuale capolista, la Samp, prende Pozzi, il Genoa trattava Mancini che ha rifiutato e noi sempre con lo slogan the Champions prendiamo Blasi convinto a forza da Rinaudo ( al quale Sabatini deve la tangente per la mala fiura che gli ha risparmiato).
Si Enzo Zenga è una mezza sega.....ma onestamente mi sembra adeguato al resto della truppa solo che Zamparini lo dobbiamo prendere cosi come, gli altri no.
A scuola ti diceve fatti a fama e va curcati. Bene dopo un anno possiamo dire ...............ma stu Sabatini cu cunnutu yie!!???
Concludo con la mia previsione questa squadra male assortita e con questo re della confusione non potrà migliorare il piazzamento dello scorso anno.
Ansa: Nuovamente problemi di ordine pubblico al Barbera i tifosi al grido Blasi B l a si protestano perchè la società non concede più abbonamenti a famiglie e non da le prelazioni per i prossimi tre anni.
p.s. in futuro non appena il DS affermerà che un giocatore non si è preso perchè fuori età avrà garantite le mie personali piragnate nu c u l o.