Sarà Bua, ma a me sembra tutto esagerato ed esasperato.
Stovini e Mascara continuano a dire di essere sorpresi della scelta di Zenga e di come abbia cambiato parere così in fretta in particolare circa il derby... mah...
cosa avrebbe dovuto dire Zenga secondo loro? quello che propabilmente ha detto ai suoi ragazzi durante la settimana del derby?
cioè che non sono inferiori e che avrebbe fatto passare la spocchia ai rosanero ed al loro insopportabile presidente? dimostrandogli che non valgono un fico secco?
Si , perchè Zenga probabilmente ha detto questo... ed è stato giusto che lo abbia fatto,lo trovo normalissimo, si vincono anche così le partite.
Avrebbero voluto che ripetesse questo Zenga ai rosanero? " ho detto che non valete un fico secco e siete solo spocchiosi, nulla più..."
allora a questo punto sarebbe stato coerente? mah... quante minchiate mi tocca sentire.
E mascara quando passò dal Palermo al Catania cosa disse?
Comunque picciotti, ripeto, a me Zenga non piace. laritengo una scelta pessima, e non perchè viene da Ct , ma perchè penson non aldremo lontano.
salutamu.
Mascara, deluso da non so quale polemica con la dirigenza del Catania, andò via da Palermo dopo un infortunio grave che gli costò la perdita di fiducia della società, che era in mano ai Sensi i quali (Zamparini dixit) non pagarono nemmeno l'operazione. Dunque è evidente che non abbia tenuto un buon ricordo di quell'esperienza.
E' evidente anche che non puoi dire quello che ha detto Zenga e cose opposte dopo una settimana, mi pare evidente che si tratta almeno di scarsa coerenza. Nessuno gli aveva puntato la pistola alla testa per fargli dire tutte quelle belle cose su Catania, i tifosi, il suo futuro figlio. Bastava non dire nulla, se non escludeva l'eventualità di spostarsi di pochi km (dimostrando di non avere nessuna esigenza di avvicinarsi a casa). Poi sappiamo anche quello che disse a proposito delle dichiarazioni di Rinaudo e tutto il resto. Insomma ha fatto
malacumpassa. Con questo non dico che bisogna esasperare gli animi coem hanno fatto i vari Rinaudo, Tedesco, Lo Monaco, in occasione dei derby.
Bisognerebbe sempre parlare considerando che oltre alle persone normali ci sono anche gli scalmanati che non vivono una partita di calcio solo per quello che è.
E poi riconoscere i meriti degli avversari e accettare il risultato del campo, anche quando fa male.