...appunto Paolucci "soprattutto all'andata"...poi c'è stato il sig. Morimoto a togliergli il posto perchè ne faceva dieci di lui...soprattutto in umiltà...e il Catania è volato verso quella salvezza tranquilla che adesso metti in dubbio per l'anno venturo...nonostante la squadra si sia rafforzata
Ma hai già sentenziato che è "nessuno"...come nessuno, a questo punto, è Plasmati...
Ciao, Gaspare
prima di tutto Paolucci, sappiamo tutti perchè dopo gennaio ha giocato poco, e sappiamo benissimo che non è sato solo per motivi tecnici, riguardo a Morimoto non ho detto che è nessuno, figurati è uno dei mie preferiti, ma lui e Plasmati facevano gia parte dell'organico anche l'anno scorso, il primo per tutto l'anno ed il secondo per una parte poi sostituito da Falconieri, intendevo solo dire che numericamente nessuno è stato preso per rimpiazzare la partenza dell'attante.
Sul fatto poi che la squadra si sia rafforzata, c'è da fare qualche considerazione:
portieri, sicuramente siamo migliorati.
difesa, sicuramente siamo migliorati quantitativamente, ma qualitativamente? sara il campo a dirlo, come spesso tu dici.
centrocampo, qua iniziano le dolenti note, anche guardando solo l'aspetto numerico, sono andati via Baiocco e Tedesco, ed è arrivato il solo Delvecchio, se poi consideriamo l'indisponibilità di Ledesma, non mi pare che ci sia stato un rafforzamento,
a proposito ma nel gioco dei doppioni che tanto piace a Lomonaco chi sarebbe il vice-Ledesma, forse Sciacca?.
Trequartisiti, mezzepunte e fantasisti vari, qui sicuramente ci siamo rafforzati, già con il solo Ricchiuti (mio pallino gia da qualche anno), visto che Barrientos ancora è solo un giocatore "virtuale".
Punte, già mi sono espresso in merito, fuori Paolucci e Spinesi(che fino a prova contraria è una punta), dentro nessuno.