Secondo Gaspare Augustyn sarebbe un laterale difensivo di sinistra (e mi ha anche bacchettato perchè non ero a conoscenza di questa lapalissiana verità ), occhio Bua che ti becchi dell'"obiettivo"
...non "Secondo Gaspare", Fanta ...Vangeli non ne ho mai scritti
Secondo Fanta, tuttalpiù...a te, l'ho già scritto altre volte, un posto in redazione al Giornale, a Libero o al Foglio non te lo toglie nessuno
...
Siccome fai lo spiritoso
ed è già la seconda volta che fai la stessa battuta ti rinfresco l'antico
Verba volant, scripta manent ....caro Fanta...è l'unica cosa in latino che so scrivere
....a dimostrazione che non sono io ad inventarmi le cose...bensì tu a fare manici e quartare
...tanto per essere fedele al tuo personaggio
il 17 giugno scrivevi:
Fantadrum
Utente
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #45 il: 17 Giugno 2009, 07:24:58 pm »
Bene il sostituto di Capuano (Augustyn Blazej, difensore classe 1988) é stato preso.
Dunque sapevi pure tu che Blazej era un terzino sinistro...e senza che te lo dicesse o ti bacchettasse nessuno (ti aiuto: è stato Itasportpress e, mi pare, Tuttomercato a riferire che Augustyn nel Rimini faceva il terzino sinistro
) ...poi...finito, forse, l'effetto della "memoserina"
il 3 luglio scrivevi il seguente post:
garreccio, la verità è che Sardo non se lo piglia proprio nessuno, neanche "a gratis" confused. Il Chievo l'ha fatto giocare pochissimo e ce l'ha rispedito col fiocchetto...e, dato che non è in scadenza e avrà un ingaggio da "serie A", sarà praticamente impossibile sbolognarlo a qualcuno. Il guaio é che potrebbe insidiare Gazzola come vice-Potenza rolleyes rolleyes portando magari qualche piccolo malcontento.
Insomma non vedo soluzioni convenienti...
Ps Invece aspettiamo con trepidazione il vice-Capuano
Da notare che tra i due post riportati non c'è alcun "bacchettamento" da parte mia verso di te
Le bacchettate, semmai, iniziano dopo la succitata perla del tuo repertorio classico
... che illustra il tuo grado di lucidità da Casa di Riposo Villa dei Gerani
Bacchettata n° 1:
GASPARE
Utente
« Risposta #90 il: 03 Luglio 2009, 07:35:16 pm »
rolleyes
Gazzola è già andato...Fanta cool
E' all'Ascoli con Vito Falconieri...in prestito...fanno parte dell'operazione che ha portato Bellusci a Catania wink
Oggi, Fanta...bastava leggere l'intervista del procuratore di Sardo su Itasport press per scoprire che non è vero (tu sei fissato purtroppo mrgreen...amara unni t'intappa a testa mrgreen ) che Gennaro non ha richieste...il Chievo potrebbe riaverlo e il Bologna ha avanzato una richiesta ufficiale...operazione che per ora si è fermata per le polemiche che in questi giorni ha coinvolto i Menarini per l'affare Moggi e la ricerca di nuovi soci in società...
Ma scommetto che mi risponderai che quest'intervista è manipolata da Lo Monaco LOL LOL ...è un classico dell'"obbbbiettività" made in Catania LOL LOL
Intendiamoci però...per Sardo è un male rimanere a Catania...l'ho già scritto e non cambio versione...è bene per tutti che cambi aria...ma se puta caso Lo Monaco non bluffa...al solito io sarò il primo sostenitore di Gennaro wink
Al momento il vice Capuano c'è...e si chiama Augustyen wink
Rispondi...ammettendo, sia pure a denti stretti....che a 37 anni un pochino di Alzahimer inizia a salirti
Fantadrum
Utente
« Risposta #91 il: 03 Luglio 2009, 07:58:16 pm »
Con tutte queste operazioni mi cassariai un poco biggrin...vero, Gazzola é andato. Augustyen é ufficiale? Su Sardo invece,più che un'operazione di Lo Monaco, mi sembra un bluff del procuratore che vuole mantenere ricercato (quindi appetibile) il cartellino del giocatore. Oppure del nostro vatino...Malgrado qualche acciacco dovuto ai miei 37 anni...a Bologna o Verona glielo porterei a spalla il gennarino napoletano cool
Bacchettata n° 2...la più chiara sul tuo stato mentale
GASPARE
Utente
« Risposta #93 il: 04 Luglio 2009, 09:52:02 am »
Fanta...ma da dove scrivi!!?? eek...Dal deserto subsahariano o dalla Papuasia!?...Blazej Augustyn è ufficiale da un mese LOL LOL
Come volevasi dimostrare...infine...figuriamoci se le richieste per Sardo non sono altro che un bluff di procuratore e Lo Monaco LOL LOL
Increeeedibbbbile!!...esclamerebbe il mitico Angelo Patanè!!
Mai mettere in dubbio la competenza del catanese "obbbiettivo"... mrgreen
Come vedi...carissimo Fanta...le mie "bacchettate" riguardavano SOLO il tuo grado di attenzione
NON certo il ruolo di Blazej Augustyn...di cui sconoscevo l'esistenza fino a poco meno di tre mesi fa....
Ciao e riposati...ne hai bisogno