Gazzola è già andato...Fanta
E' all'Ascoli con Vito Falconieri...in prestito...fanno parte dell'operazione che ha portato Bellusci a Catania
Sulle dichiarazioni di Lo Monaco...ho smesso di prenderle sul serio da tanto oramai
...soprattutto in sede di calcio mercato...un giorno dice una cosa, l'altro un'altra ancora....
U Zu Pettru è un ottimo giocatore di poker...non c'è che dire
La chicca: "
Barrientos è fuori badget del Catania"
...infatti si è visto!
Su Sardo ha cambiato versione millecinquecento volte...un giorno va via, un'altro pure (perchè non c'è più feeling con l'ambiente!)...un altro ancora rimane e se la gioca con Potenza
Oggi, Fanta...bastava leggere l'intervista del procuratore di Sardo su Itasport press per scoprire che non è vero (tu sei fissato purtroppo
...amara unni t'intappa a testa
) che Gennaro non ha richieste...il Chievo potrebbe riaverlo e il Bologna ha avanzato una richiesta ufficiale...operazione che per ora si è fermata per le polemiche che in questi giorni ha coinvolto i Menarini per l'affare Moggi e la ricerca di nuovi soci in società...
Ma scommetto che mi risponderai che quest'intervista è manipolata da Lo Monaco
...è un classico dell'"obbbbiettività" made in Catania
Intendiamoci però...per Sardo è un male rimanere a Catania...l'ho già scritto e non cambio versione...è bene per tutti che cambi aria...ma se puta caso Lo Monaco non bluffa...al solito io sarò il primo sostenitore di Gennaro
Al momento il vice Capuano c'è...e si chiama Augustyen
Ma il mercato è ancora lungo...e riserverà altre sorprese sia in uscita che in entrata...vedremo!
Ciao