Autore Topic: Totoallenatori  (Letto 10361 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Totoallenatori
« il: 01 Giugno 2009, 01:16:01 pm »
Tanto per giocare faccio le mie previsioni in base a quanto riportano i giornali e siti web

Juve - Spalletti
PALERMO - ROSSI
Atalanta - Ballardini
Sampdoria - Del Neri
Catania - Atzori
Siena - Giampaolo (resta?)
Lazio - Zenga
Roma - Ranieri o Allegri
Cagliari - Mazzarri (se va via allegri)

Potrebbe aggiungersi ancora qualche squadra (Bologna-Papadopulo?) visto questo walzer di panchine che ci sarà quest'anno, azzardo anche quella dell'inter se dovesse andar via Ibra!!!

tanto per c.a.z.z.e.g.g.i.a.r.e.
 8D :-P 8D :-P 8D :-P 8D

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

• Utente
Re: Totoallenatori
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2009, 04:23:21 pm »
E la Sampdoria ha il suo allenatore: Del Neri
Vedremo le prossime!!

Saluti
Enzo

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2009, 04:32:09 pm »
Io dico solo che per rendere meno traumatica la partenza di Ballardini direi Rossi o Giampaolo o Allegri.

Ho notato che Sabatini non ha detto una parola sulla Vicenda Brunellini............secondo me è lui il sensale che sta tentando di ricucire lo strappo!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2009, 06:55:51 pm »
Io dico solo che per rendere meno traumatica la partenza di Ballardini direi Rossi o Giampaolo o Allegri.

Tra Rossi e Giampaolo/Allegri c'é l'abisso in termini di idea di calcio. Puoi fare il 4-4-2 come Sacchi o come Arrigoni, sempre 4-4-2 é, ma nel primo caso attacchi con la difesa a centrocampo, nel secondo difendi con i centrocampisti al limite della tua area... francamente passare a Giampaolo e per certi versi ad Allegri (che nelle due partite contro il Cagliari viste quest'anno mi é sembrato tutto difesa e contropiede) dopo avere visto Ballardini significherebbe fare un bel passo indietro sul versante dello spettacolo e del bel gioco.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

• Utente
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2009, 07:56:15 pm »
Templare non fare lo schifiltoso........ricordati che il Palermo di quest'anno ha giocato anche 19 trasferte di cui 10 penose con i terzini che non si muovevano dalla difesa!!!

Oppure in caso era tutto frutto del genio di Ballardini e fuori casa è colpa dei giocatori scecchi?

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2009, 10:26:03 pm »
Templare non fare lo schifiltoso........ricordati che il Palermo di quest'anno ha giocato anche 19 trasferte di cui 10 penose con i terzini che non si muovevano dalla difesa!!!

Oppure in caso era tutto frutto del genio di Ballardini e fuori casa è colpa dei giocatori scecchi?

Un minuto. Il Palermo le dieci partite penose non é che le ha giocate facendo catenaccio, non le ha proprio giocate. Ma quando io vedo Giampaolo che é già salvo e gioca in casa in maniera da fare vergognare Trapattoni mi chiedo che impatto possa avere a Palermo dopo quest'anno. Occasionale, vero che i biglietti erano a cinque euro, ma la gente é venuta pure a vedersi la Sampdoria in buon numero, perchè il Palermo in casa ha dato spettacolo. Da questo punto di vista non ho dubbi, preferisco sempre chi punta a fare un gol in più degli avversari che a prenderne uno in meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

• Utente
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2009, 08:29:29 am »
Sarà ma cmq credo che alla fine arriverà Delio Rossi...........invece mi hanno incuriosito quei dieci giorni della Juve per dire il nome dell'allenatore...........secondome c'e' un triangolo Torino Roma (sponda capitolina) Palermo!!!!

Figurati se quello presuntuoso come è va a Bergamo!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 02 Giugno 2009, 09:48:23 am »
Sarà ma cmq credo che alla fine arriverà Delio Rossi...........invece mi hanno incuriosito quei dieci giorni della Juve per dire il nome dell'allenatore...........secondome c'e' un triangolo Torino Roma (sponda capitolina) Palermo!!!!

Figurati se quello presuntuoso come è va a Bergamo!!!

Sui media Ballardini sta diventando oggetto del desiderio. Ieri Santini lo dava per probabilissimo alla Juventus, mentre Stadionews riferiva del suo volo di ieri a Roma per parlare con Lotito... Guarda, io ho come l'impressione che Ballardini abbia un'intelligenza molto fine ed una innocenza appena abbozzata e che a Zamparini se lo stia facendo a spezzatino. Capisci a me.

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Giugno 2009, 03:44:34 pm »
Allora ricapitoliamo anche perchè siamo al qualgio!!!

Brunellini..........uomo di infinita superbia........non gradisce avere un presidente che ne di calcio ne capisce più di lui (e non è un battuta) è trama in perfetto stile Guidoliniano la fuga da Palermo in barba ai suoi giocatori ed ai tifosi. Trova l'accordo con l'Atalanta che ovviamente rispetto a Palermo è un passo in dietro.

Lotito presidente degno di Brunellini infatti entrambi sono sleali e poco trasparenti annusata la cosa e considerando che Delio Rossi è graditissimo a Sabatini....chiede informzioni a Cellino che avverte Zamparini salvo poi smentire tutto..........pezzo di falso di un Lotito (il calcio didascalico dei miei c o g l i o n i). Risultato Tare intercetta ieri sera Ballardini proponendogli una piazza ben più importante di Bergamo ( e la coppa Uefa) e dirottando Zenga  in Lombardia!!!

Pronostico?

Palermo: Delio Rossi
Lazio: Ballardini
Atalanta: Zenga

Ne perderemo in spettacolarità di gioco ne guadagneremo in lettura della partita (Ho ancora negli occhi un Lazio Roma in cui Rossi con due cambi imbrigliò la squadra di Spalletti e vinse meritatamente).

Mi auguro che il Barbera riservi a Davide Brunellini lo stesso trattamento riservato a Toni.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 02 Giugno 2009, 05:43:25 pm »
Palermo: Delio Rossi
Lazio: Ballardini
Atalanta: Zenga

Io me lo auguro, almeno limitatamente al Palermo, ma oggi il Sicilia dava Giampaolo in rosa al 75%... Io spero sempre in Rossi, che mi sembra cosa diversa rispetto a Giampaolo.

• Utente
« Risposta #10 il: 02 Giugno 2009, 08:12:09 pm »
Zamparini dichiara di fare un pensierino su Ranieri che si è svincolato in queste ore............secondo me è un sogno Ranieri va a Roma o alla Roma o alla Lazio........Secondo me la rosa è stretta a due Rossi e Giampaolo..........

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #11 il: 02 Giugno 2009, 08:26:23 pm »
Credo che la situazione non sarà facile a sbloccarsi, in quanto se il PALERMO annuncia il nuovo allenatore, "Brunellini" (mi piace) potrebbe fare il furbo e non dimettersi, e questo ci farà perdere terreno, a  meno che Zamparini già ha l'allenatore pronto alla firma, e aspetta i famosi dieci giorni dove Brunellini dovrebbe dimettersi.
Ma l'ambiente calcistico è uno schifo, pertanto uno sà di sicuro la mossa dell'altro e praticamente giocano al gatto col topo.

Che situazione!!!!!!!!!!!!1
 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #12 il: 02 Giugno 2009, 09:20:41 pm »
Giampaolo allenatore sarebbe un gravissimo passo indietro, come a dire che stavolta sul serio la formazione la farà Zamparini. Tanto varrebbe allora prendere un Atzori qualsiasi.
L’unico dei papabili che potrebbe mantenere una linearità di rendimento e di gioco sarebbe Delio Rossi. Altri, specie se emergenti, farebbero la stessa fine di Colantuono.
Ai forensi che si cimentano nella scelta dell’allenatore più a loro gradito,suggerisco prima di nogni nome di tenere in considerazione chi è il presidente e chi sarebbero quei pochi che si ostinerebbero a metterglisi contro rischiando di rimetterci anche il posto.
Peccato per Ballardini che non ha saputo reggere l'urto di si tanta ingerenza. Anche lui, ovunque andrà, farà un passo indietro perchè una società di fascia medioalta così sana e ambiziosa come la nostra e un ambiente entusiasta e tranquillo come quello rosanero, sarà difficile trovarlo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #13 il: 03 Giugno 2009, 01:51:30 pm »
Peccato per Ballardini che non ha saputo reggere l'urto di si tanta ingerenza. Anche lui, ovunque andrà, farà un passo indietro perchè una società di fascia medioalta così sana e ambiziosa come la nostra e un ambiente entusiasta e tranquillo come quello rosanero, sarà difficile trovarlo.

Intanto il Messaggero oggi annuncia che Brunellini molto probabilmente non andrà alla Lazio perchè Lotito non gli può garantire lo stesso stipendio.

Delio Rossi annuncia il divorzio con la società biancoceleste.

Aspettiamo pazientemente l'evolversi della situazione.

Più và avanti questa storia e più mi sorge il sospetto che Brunellini avesse avuto l'impressione che qualche strisciata lo avrebbe chiamato, col rischio che adesso non si accorda con nessuno e trovarcelo sul groppone per un pò!!!

Saluti
Enzo

Offline CFPaolo

• Utente
  • **
« Risposta #14 il: 03 Giugno 2009, 02:19:14 pm »
Infatti Zamparini non ci sta: "O si licenzia o continua il suo lavoro"