Well done Fanta! Finally it seems you've got the point!
Qualunque professione tu svolga, mi sembri lentino ....ma dico io, i supervisori e/o i super mega menager del posto in cui lavori giocano tutto il giorno nei forum come te? La recessione dovrebbe motivarvi un po' di piu' no! Invece tu no! Sempre a dispensare le tue perle di saggezza ...ripeto sei un dipendentuccio devi lavorare e lo devi fare con impegno non con superficialita' non pensi? Se no le tasse pagate dagli utenti a cosa servono? MMMBARI Did you catch the meaning and/or concept of it?
... natra vota I doubt it! Che facciamo, paghiamo le tasse e ci ritroviamo un'impiegato che sperpera i nostri soldi in questo malo modo cazzeggiando tutti i santissimi giorni nel forum/s.
Ah dimenticavo! Fanta non ti fare troppe ca.nne perche' ti riducono nello stato in cui sei adesso chiamiamolo uno stato di "trans" ...lo hai scritto tu personalmente in piu' di un topico che spesso ti fumi gli spi.nelli..adesso a parte lo scherzo, comunicare con una persona che si fa' le ca.nne puo' diventare impresa ardua e tra l'altro non ho mai avuto una grossa stima delle persone che si fanno le CA.NNE.
Buona giornata
Saluti
Bene Dieguinos, vedo che cominci ad imparare e ti sei tolto da quelle sabbie mobili zuccherose in cui ti stavi immergendo, con la ripetizione monocorde della beltà del progetto, delle strutture, dei dirigenti...non se ne poteva proprio più...bene, rivedo il cattivo che preferisco.
Ma permettimi un piccolo off topic, dopo essermi commosso per le parole di Pato che, ogni mattina al levar del sole, rileggo con trepidazione e orgoglio. E con sentita commozione. Mori-Pato
...oooahhops...meglio Pato-Mori.
..noooo...insomma, Pato e Mori, due amici per la pelle.
OT:
Dipendentuccio? Tasse pagati dai contribuenti? Super menager e supervisori?
Diegos, Diegos..intravedi qualcosina... ma l'uva non é poi così acida come la vuoi far sembrare, cara volpe. Anzi...capisco che nel paesello della "no where land" dove ti sei infilato per poter fare il traduttore, nel grigiore degli inverni da emigrante, covi una rancorosa invidia per chi, col sudore della fronte, sta qui con l'uva. Io lavoro anche per te, cara volpina, tu invece no. Ti dono il mio lavoro fratello, ti dono le mie tasse per quello che usufruisci delle cose italiane, io ti dono molto, tu mi doni poco. Te lo assicuro, la bilancia pende dalla mia parte, volpina.
Ma non fa niente caro dieguinos-volpino, cerco continuamente di fare solidarietà e beneficenza, e donare senza volere un corrispettivo é sempre molto bello. Tu con le tue traduzioni, scommetterei molto importanti per la società, direi fondamentali...io con il mio lavoro da biancuccio (non posso proprio dire grigio) impiegatuccio, lavoro ottenuto col sudore della fronte.
Tu scrivi col tuo PC le tue traduzioni, e tra un caffè ed altro, dopo esserti alzato alle 10 del mattino, dopo aver navigato in lungo e in largo, scrivi sul forum...io nei rari momenti di pausa, mentre lavoro (anche) per te.
Diegos, Diegos...perchè sei finito là?
Perché non sei riuscito qui?
L'amara sorte si é accanita contro di te...coraggio, hai tutta la mia solidarietà.
Eri arrivato con arrogante tracotanza sul forum, brandendo come clavi squalifiche e punizioni per il Catania e Catania, ti sei trasformato in acritico smielato pretoriano a difesa del potere costituito. Ma ora vedo un certo ravvedimento...la bestia che c'è in te (e in tutti noi) sta lentamente spuntando all'orizzonte...no meglio...come l'araba fenice risorge dalle sue ceneri.
Vai Diegos, vai.