Autore Topic: Le Belle Parole di Pato "Ma Che Bravo Morimoto"  (Letto 3250 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le Belle Parole di Pato "Ma Che Bravo Morimoto"
« il: 21 Maggio 2009, 01:22:55 pm »
Mi fa' piacere constatare che Pato (che non si comporta come un mamma santissima ovvero come uno di quei fenomi arroganti) ha fatto i complimenti al nostro "Banzai" , pochi sono i giocatori attenti a quello che succede nelle c.d "squadre di provincia".

Una piccola grande soddisfazione perche' Morimoto, possiamo dire a voce alta, e' un prodotto della nostra societa'!  Cosi' come il nostro Sciacca!

Grazie Presidente Pulvirenti per questo magnifico progetto giovani, lei ha capito quelli che tanti fanno da anni in'Europa, a parte essere un grande imprenditore e' anche un fine intenditore di calcio perche' riuscire a scoprire un giovane che ha le potenzialita' di espodere non e' impresa semplice.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/68802/Pato%3A+%C2%ABIo+come+Maldini%2C+e+che+bravo+Morimoto%C2%BB

Saluti  =D>         Forza Catania

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Le Belle Parole di Pato "Ma Che Bravo Morimoto"
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2009, 02:07:09 pm »
Mi fa' piacere constatare che Pato (che non si comporta come un mamma santissima ovvero come uno di quei fenomi arroganti) ha fatto i complimenti al nostro "Banzai" , pochi sono i giocatori attenti a quello che succede nelle c.d "squadre di provincia".

Una piccola grande soddisfazione perche' Morimoto, possiamo dire a voce alta, e' un prodotto della nostra societa'!  Cosi' come il nostro Sciacca!

Grazie Presidente Pulvirenti per questo magnifico progetto giovani, lei ha capito quelli che tanti fanno da anni in'Europa, a parte essere un grande imprenditore e' anche un fine intenditore di calcio perche' riuscire a scoprire un giovane che ha le potenzialita' di espodere non e' impresa semplice.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/68802/Pato%3A+%C2%ABIo+come+Maldini%2C+e+che+bravo+Morimoto%C2%BB

Saluti  =D>         Forza Catania

La metamorfosi di Diegos.

Diegos, tra poco ti prendono nell'ufficio stampa del Catania calcio, addetto vendite al catania point e traduttore ufficiale del magazine rossazzurro!

A me piaceva più il vecchio Diegos...cattivo e provocatore. Questo smielato (pasdaran?) buonista... :-\ :-\ :-\ :-D :-D

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2009, 02:25:59 pm »
Cazzo sei strano Fanta!  Davvero  :-D .....sono ancora provocatare...pero' adesso provoco con "Classe" Do you know what I mean, I doubt it  :-\ 

Sai piu' benestanti si diventa e' piu' "Classe" ti serve! 8D si sonosono "Classista, Comunista lo sono sempre stato" Secondo te potrei presentarmi con ...Catania e' una  citta' mer.da sempre e comunque, sono tutti mafiosi eccetto me....avai mpare...ma un po' di lavoro!! Quello nahh!  Sembra quasi che non hai niente da fare eppure la giustizia Siciliana sembra essere la piu' lenta del Paese...dai mpare olio di gomito...datti verso!!   

Spero sia stato abbastanza provocatorio...altrimenti vai in un forum per troll...please check Wikipedia for further reference!

Saluti

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2009, 04:44:10 pm »
ahhh finalmente il vecchio Diegos. M'bare mi stavi quasi facendo addummisciri....troppo, troppo :-D tutto 'sto zucchero, quasi quasi diventavo diabetico.

Purtroppo sulla giustizia (siciliana e non) non ho la minima competenza, quindi anche se mi dò verso, sulla lentezza dei tribunali nulla posso...

Quindi sei classista e comunista? Ed io che ti facevo radical chic.

Wikipedia? Dai Diegos  8| 8| 8| Credevo che le tue fonti fossero un pò più raffinate  :-D

Comunque, ora dopo le parole di Pato, sono troppo contento  ::) ::) ::) Domani non vado al Tribeka con gli amici per l'aperitivo e starò in contemplazione della foto del nostro Samurai, con gli occhi umidi, pensando a Pato e alle sue parole... ::) ::) ::) ai suoi cuoricini fatti con le manine e alle sue parole su Mori  ::) ::) ::)

take it easy, man. ;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2009, 12:34:19 am »
Well done Fanta! Finally it seems you've got the point!

Qualunque professione tu svolga, mi sembri lentino  :-D ....ma dico io, i supervisori e/o i super mega menager del posto in cui lavori giocano tutto il giorno nei forum come te?  La recessione dovrebbe motivarvi un po' di piu' no!   :-D  Invece tu no!  Sempre a dispensare le tue perle di saggezza  ::) ...ripeto sei un dipendentuccio devi lavorare e lo devi fare con impegno non con superficialita' non pensi? Se no le tasse pagate dagli utenti a cosa servono? MMMBARI Did you catch the meaning and/or concept of it?
:-D ... natra vota I doubt it!  Che facciamo, paghiamo le tasse e ci ritroviamo un'impiegato che sperpera i nostri soldi in questo malo modo cazzeggiando tutti i santissimi giorni nel forum/s. 

Ah dimenticavo! Fanta non ti fare troppe ca.nne perche' ti riducono nello stato in cui sei adesso :-D   chiamiamolo uno stato di "trans"  ::) ...lo hai scritto tu personalmente in piu' di un topico che spesso ti fumi gli spi.nelli..adesso a parte lo scherzo, comunicare con una persona che si fa' le ca.nne puo' diventare impresa ardua e tra l'altro non ho mai avuto una grossa stima delle persone che si fanno le CA.NNE.

Buona giornata

Saluti  ;-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2009, 03:55:10 pm »
Well done Fanta! Finally it seems you've got the point!

Qualunque professione tu svolga, mi sembri lentino  :-D ....ma dico io, i supervisori e/o i super mega menager del posto in cui lavori giocano tutto il giorno nei forum come te?  La recessione dovrebbe motivarvi un po' di piu' no!   :-D  Invece tu no!  Sempre a dispensare le tue perle di saggezza  ::) ...ripeto sei un dipendentuccio devi lavorare e lo devi fare con impegno non con superficialita' non pensi? Se no le tasse pagate dagli utenti a cosa servono? MMMBARI Did you catch the meaning and/or concept of it?
:-D ... natra vota I doubt it!  Che facciamo, paghiamo le tasse e ci ritroviamo un'impiegato che sperpera i nostri soldi in questo malo modo cazzeggiando tutti i santissimi giorni nel forum/s. 

Ah dimenticavo! Fanta non ti fare troppe ca.nne perche' ti riducono nello stato in cui sei adesso :-D   chiamiamolo uno stato di "trans"  ::) ...lo hai scritto tu personalmente in piu' di un topico che spesso ti fumi gli spi.nelli..adesso a parte lo scherzo, comunicare con una persona che si fa' le ca.nne puo' diventare impresa ardua e tra l'altro non ho mai avuto una grossa stima delle persone che si fanno le CA.NNE.

Buona giornata

Saluti  ;-)

Bene Dieguinos, vedo che cominci ad imparare e ti sei tolto da quelle sabbie mobili zuccherose in cui ti stavi immergendo, con la ripetizione monocorde della beltà del progetto, delle strutture, dei dirigenti...non se ne poteva proprio più...bene, rivedo il cattivo che preferisco.  =D>
Ma permettimi un piccolo off topic, dopo essermi commosso per le parole di Pato che, ogni mattina al levar del sole, rileggo con trepidazione e orgoglio. E con sentita commozione. Mori-Pato 8|...oooahhops...meglio Pato-Mori. 8|..noooo...insomma, Pato e Mori, due amici per la pelle.

OT:
Dipendentuccio? Tasse pagati dai contribuenti? Super menager e supervisori?

Diegos, Diegos..intravedi qualcosina... ma l'uva non é poi così acida come la vuoi far sembrare, cara volpe. Anzi...capisco che nel paesello della "no where land" dove ti sei infilato per poter fare il traduttore, nel grigiore degli inverni da emigrante, covi una rancorosa invidia per chi, col sudore della fronte, sta qui con l'uva. Io lavoro anche per te, cara volpina, tu invece no. Ti dono il mio lavoro fratello, ti dono le mie tasse per quello che usufruisci delle cose italiane, io ti dono molto, tu mi doni poco. Te lo assicuro, la bilancia pende dalla mia parte, volpina.
Ma non fa niente caro dieguinos-volpino, cerco continuamente di fare solidarietà e beneficenza, e donare senza volere un corrispettivo é sempre molto bello. Tu con le tue traduzioni, scommetterei molto importanti per la società, direi fondamentali...io con il mio lavoro da biancuccio (non posso proprio dire grigio) impiegatuccio, lavoro ottenuto col sudore della fronte.

Tu scrivi col tuo PC le tue traduzioni, e tra un caffè ed altro, dopo esserti alzato alle 10 del mattino, dopo aver navigato in lungo e in largo, scrivi sul forum...io nei rari momenti di pausa, mentre lavoro (anche) per te.

Diegos, Diegos...perchè sei finito là? :^( Perché non sei riuscito qui? :^( L'amara sorte si é accanita contro di te...coraggio, hai tutta la mia solidarietà.

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Eri arrivato con arrogante tracotanza sul forum, brandendo come clavi squalifiche e punizioni per il Catania e Catania, ti sei trasformato in acritico smielato pretoriano a difesa del potere costituito. Ma ora vedo un certo ravvedimento...la bestia che c'è in te (e in tutti noi) sta lentamente spuntando all'orizzonte...no meglio...come l'araba fenice risorge dalle sue ceneri.
Vai Diegos, vai.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2009, 07:12:00 pm »
Diegos,

ciao, che è successo, sono concorde con il tuo post, vedo che sei cambiato, ed in meglio, complimenti =D>

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #7 il: 26 Maggio 2009, 08:27:42 pm »
Ciao Ivan tanto che non ti vedevo! Bentornato

Effettivamente quando avevano spostato il link del forum per un po' - come te - avevo pensato che il forum avesse chiuso.

Ad ogni modo non e' successo niente..sono sempre stato affezionato a Catania e al Paese in generale...in sintesi....quando davo addosso al Catania credo che ci fossero i presupposti....quest'anno non credo ci fossero i presupposti per lamentarsi tutto considerando quello che stanno facendo ad esempio: il centro sportivo di Mascalucia.

Credo che la politica sposata dal Catania sia la piu' giusta anche in considerazione di cio' che il mercato del calcio e' diventato, oggi piu' che mai devi riuscire a costruirti le risorse in casa; conosci benissimo gia' Morimoto, Sciacca e Falconieri...giusto per citare quei giovani che hanno impressionato di piu' nell'ultimo spezzone di campionato...credo che con l'innesto di uomini d'esperienza e di categoria il Catania puo' diventare ancora piu' forte....non la vedo come la maggior parte di coloro che sono scontenti perche' Spinesi, Baiocco (naturalmente grande rispetto per Davide ma l'eta' si fa' sentire anche per lui) stanno per essere ceduti...il progetto e' ambizionso se consideri che con il centro di Mascalucia il Catania potra' seguire e formare i giovani calciatori ancora piu' da vicino e forse sogno creare una "Ciudad Catanese"; non so se l'esempio calza domani ci sara' Barcellona - manchester united a Roma, bene, il Barcellona negli undici titolari ha ben 7 giocatori cresciuti in casa!!! Impressionante.  Quindi cio' dimostra che i giocatori "forti" o il campione che sfonda li puoi fare anche in casa con un lavoro oculato e attento nei confronti dei "giovani".  Credo che i giovani in generale siano la soluzione a tanti problemi non soltanto a quelli di carattere puramente calcistico.

Saluti  ;-)

Offline ivan

• Utente
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2009, 10:55:00 am »

Diegos,

intanto grazie per il bentornato, poi devo dirti che condivido in pieno il tuo apprezzamento per la politica adottata dalla società, peccato che qui a catania ci sono tanti geni, che vorrebbero lottare per la champions o lo scudetto e vorrebbero un presidente "ca spenni i soddi", tipo Cairo per intenderci, poi che importanza ha se si scende in serie B l'importante è che si siano spesi i soldi. ;-)

ciao.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2009, 01:00:11 pm »

Diegos,

tipo Cairo per intenderci, poi che importanza ha se si scende in serie B l'importante è che si siano spesi i soldi. ;-)

ciao.

:-D quest'anno il Torino avrebbe dovuto spaccare le statistiche aveva 4 CENTRAVANTI  8|

Che dire, a mio modesto avviso oggi il calcio lo sa fare chi riesce ad operare con pochi soldi e riesce ancora a creare squadre competitive.....chi adotta questa politica e' molto piu' competente, a livello calcistico, di coloro che comprano un giocatore gia' affermato perche' il DS o chi per lui deve avere l'abilita' di capire se un ragazzo diciottenne ha la stoffa per diventare un giocatore di categoria.

Saluti

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #10 il: 27 Maggio 2009, 02:57:12 pm »
Domenica qualcuno di questi che "Puvvirenti nesci i soddi"..."Società pezzente"..."Per non spendere come si deve facciamo campionati mediocri"....non si è accorto che abbiamo battuto e appaiato in classifica una squadra come il Napoli costruita a suon di milioni di "euri" per un piazzamento Champions...o minimo UEFA   8D

Insomma...che al Massimino è andata in onda un classico del calcio: ossia che nessuna spesa folle o quasi ti da assicurazioni di raggiungere l'obiettivo...

Eppure chi si fregia di capirne di calcio e di seguirlo da lungo tempo dovrebbe sapere che è spesso così...e non c'è bisogno di andare troppo lontano nel tempo...ma soffermarsi sulla storia recentissima... 8D

Il Parma e il Livorno furono costruite per un posto UEFA....come sono finite?  ::) ::)

Vogliamo parlare del Torino?...Il Torino di Cairo sale in A con noi...i soldi del suo presidente ed il blasone della società granata gli impongono l'obiettivo UEFA come minimo....ebbene, fior fiori di "nomi" arrivano sotto la Mole: risultati!? Tre campionati meno che mediocri...che con molta probabilità si concluderanno...quest'anno...con una mesta e meritata retrocessione in B... 8D

Di contro ricordo l'Udinese di Lo Monaco che fa i preliminari Champions...il Perugia di Gaucci che con tre mila lire di giocatori si fa l'UEFA...e perfino l'Empoli  :-D :-D

La gente non riesce a capire...proprio non ci arriva o, meglio, fa finta di non arrivarci in modo da avere un pretesto per fare la vittima (sport molto in voga da queste parti!)...che le squadre si fanno prendendo giocatori, non figurine...
Non ci si rende conto che in Italia i posti Champions e UEFA sono "bloccati" sempre per le solite 7...le uniche briciole di possibilità che rimangono per un posto in Europa se le giocano quelle che riescono a far quadrare una serie di fattori...che non necessariamente sono legati alla quantità di capitali investiti...perchè una società di calcio non è una fabbrica di mattonelle...prima lo capiremo e prima la smetteremo di lamentarci...

Ciao  ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est