...ad Antenna Sicilia hanno Teghini...sul Forum abbiamo Fanta...e diciamo che per par condicio siamo a posto
Ma ecco come dovrebbe essere un faccia a faccia serio
con quel Vate maledetto di Lo Monaco:
I (intervistatore) - LM (Lo Monaco)
I: Allora Lo Monaco...ci dica...quest'anno ci siamo salvati prima rispetto all'anno passato, come mai!?
LM: Bè perchè....
I: Basta così Lo Monaco...non stiamo qui a pettinare le bambole, siamo persone serie, no...ci dica come ha fatto e non menta come al suo solito!
LM: Si, allora. Quest'ann...
I: Basta con queste storielle del 2 febbraio...mica noi crediamo alle favolette...Lo Monaco Catania vuole la verità...chi l'ha aiutata a salvare questa squadra...parla maledetto parla!!
LM: Ma se lei non mi fa par....
I: Lo Monaco la smetta...io non sono un suo dipendente...lei è arrogante e presuntuoso...è mezz'ora che le faccio la stessa domanda , ma lei glissa...si vergogni!!
LM: Ma io veramente volev...
I: a chi crede di far fesso, LO MONACOOOO...lei con questa storia del Centro Sportivo non ci fa fessi...ci dica il nome e cognome dell'architetto...quanto lo ha pagato...dove comprerete le piastrelle del bagno!!??...Parla maledetto!
LM: Ecco...si il Cen....
I: Basta...basta...si vergogni...lei e le sue promesse da marinaio...si ricordi di Messera e Perrone...che andrà a fare in Argentina ah!?...Quanto ci costerà questo viaggio!!??...Parla brutto bagarozzo!!
LM: In Argent....
I: E' vergognoso...vergognoso...è mezz'ora che non dice nulla...che sta prendendo in giro tutta Catania...lei e i suoi giocatori vergognosi...non da A...come da tradizione catanese...abbiamoa vuto De Martis si ricordi Lo Monaco...de Martis!! Vogliamo l' UEFA!!
LM: Ecco per l'UEF....
I: Ma bastaaa...bastaaaa!!...Lei è scandaloso Lo Monaco...e non è nuovo a questi giochetti da baro...si ricordi che lei e suo compare Pulvirenti siete quelli che ci avevate promesso la A in tre anni...invece ci siete arrivati in due...vergognosi, scandalosi...truffatori!...In 2 anzicchè in 3, a vi pare che qui ci stanno gli zulù con l'orecchino al naso!?
LM: Scusi ma io volev...
I: Guardi Lo Monaco lei ha veramente stancato...con queste sue reticenze...con questo suo dire e non dire...lei pensa di averci comprato con questa terza salvezza consecutiva...ma non è così...qui siamo troppo obbbiettivi e competenti di calcio...
LM: No, ma vermen....
I: Arrogante e presuntuoso....si ricordi che qui sono stati fatti fior fiori di campionati e passati decine di campioni...prima di lei!! Abbiamo giocato a TAORMINA...a TAORMINA, Lo Monaco...lei c'è mai stato a Taormina!!??...E che dire degli epici scontri con il Savoia...il suo Savoia!!
LM: Però io volev...
I: Ma che voleva...che voleva...ma cerchi di essere più rispettoso verso di noi...risponda a qualche domanda, invece di queste sue mezze parole...vergogna...dov'è Baiocco...dove l'ha nascosto...e Paolucci...Paolucci, esca i soldi per Paolucci invece di vendere fumo...
LM: Su Baiocco posso dir....
I: Dire...dire...dice...ma non dice nulla...siamo alle solite....misteri su misteri...non ci è dato sapere niente sui giocatori...Lei è un dittatore...lei non ha rispetto per nessuno, lei non vuole prendere esempio dalla modestia e dalla competenza del catanese medio in fatto di calciomercato...contratti e quant'altro...si vergogni Lo Monaco!!
LM: LA PREGO MI FA DIRE ALMENO UNA COSA!?
I: E alza pure la voce...vergogna...arrogante...basta questo faccia a faccia finisce qui...non posso accettare che un guappo napoletano alzi la voce e non mi faccia parlare...parla solo lui e alza pure la voce...vergogna me ne vado...me ne vado!!