Chiarissimo Occasionale,mi consta riconoscerti che gli ultimi due post che hai scritto sono di una disamina delle nostre due realtà calcistiche così pertinente e obiettiva, da spingermi a rendertene merito.
Tutti ti riconosciamo competenza calcistica, e ricordo che ultimamente avevi detto che se il Catania andava in vantaggio per il Palermo sarebbero stati guai.
la tua evidente onestà intellettuale porta distensione alle due sponde, e dato i trascorsi non è cosa da poco. Non perchè il Forum sia frequentato da facinorosi, ma perchè suppongo che siamo letti da molte teste calde che potrebbero essere influenzate da una esasperata rivalità.
Volendo essere a mia volta onesto, non ho condiviso quando hai affermato che Pulvirenti non sa ne vincere ne perdere, ma capisco che in stato di tensione e magari per una parola male interpretata si possa avere un concetto distorto.
Non vorrei passare per un cultore del presidente, anzi ultimamente l'ho criticato in occasione della famigerata giornata rossazzurra, non tanto per il danno agli abbonati, ma soprattutto per aver agevolato i rinnegati catanesi gobbi juventini.
La sana rivalità, invece è il sale che "conza" la minestra, mi dispiace solo quando qualcuno trascende, qualche volta è capitato pure a me, ma solo dopo provocazione.
Recentemente sono stato provocato, avrei potuto rispondere per le rime , ma conoscendo l'individuo e sapendo che è si un pasionario, ma fondamentalmente un bravo ragazzo, aspetto che gli sbollisca la collera per dirgliene "quattro"
spero di essermi spiegato.
In ogni caso, ritengo che il Forum dovrebbe essere motivo per crescere tutti insieme, lo scambio di idee, pensieri e opinioni se fatte serenamente arricchiscono la conoscenza degli interlocutori.
Tu ci riesci perfettamente, complimenti ancora.