Se Dio esiste, di sicuro tifa Catania.
Prima di tutto un consiglio per Ballarini, se rimane ancora allenatore dei rosanero, prima del derby 15 gocce di valium per tutti i loro giocatori, certi falli stupidi ormai si vedono solo in 1° categoria.
Grande compagnia della Forca, si suda si lotta, si sbaglia, ma in porta c'è quel gran ballerino di tango di Albano che ormai è guarito dall'atrite e para di tutto e di più. Mi fà impazzire quella sua aria da impiegato del catasto triste, avete notato, niente orecchini, tatuaggi che fanno tanto figo. Mi ricorda tremendamente Rino Rado, anzi di più, Zoff ! La grandezza della normalità.
Che dire poi di quei splendidi mercenari della difesa? due scarti sulle fasce un parametro zero che di ingiuria fà magnifico e un'altro ballerino di tango il magico Silvestre.
E poi "u cani i pagghiaru" di Carboni, pura scuola Rocco, tutto quello che c'è a filo d'erba si colpisce, se è il pallone , pasienza! Il grande toscano Biagianti, altro ballerino, quel Ledesma che lasciata la pubalgia alle spalle ha dimostrato tutto il suo valore.
Il terzo di centrocampo era cavallo pazzo Baiocco, splendido anche lui, a dato tutto.
Adesso andiamo nell'olimpo, dove stanno gli dei, lui, il beppe di Caltagirone, immaginifico, quello che corre fino alla morte, e secondo me fà un centinaio di metri anche da morto
.Non ho parole per il suo gol. sono rimasto a bocca aperta per almeno trenta secondi. ( certo che loro in porta non avevano albano.
.
Su tutti metterei un ragazzino giapponese, che secondo me si è integrato benissimo a Catania, (Che fate, lo imbottite di mauru e granite, e lo dissetate solo a selz limone e sale?) non come certi rumeni, il nostro samurai etneo, hanno provato a lasciare fuori il battilamiere, ma oggi per fermare il nostro giapponesino gli dovevi sparare, a palle grosse, perchè con i pallini non ci fai niente.
Anche i sostituti si sono comportati bene, anche se come al solito abbiamo concesso un pò troppo, ma va bene così, lunga vita alla COMPAGNIA DELLA FORCA!!!!
Ciao.
"U mastru"
P.S. onore al Palermo tranne l'assurdo nervosismo ci hanno sempre creduto, e onore anche al pubblico palermitano che si è comportato in maniera civilissima.