Autore Topic: Palermo-Catania 0-4 (Ledesma 14' pt, Morimoto 37' pt, Mascara 44' pt, Paolucci 2  (Letto 6237 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bua la storia e' molto semplice.

Oggi potevamo umiliarli pesantemente.Glielo abbiamo fatto capire sul 3-0 visto che ci siamo fermati,e' lro ancora insistevano.Gli abbiamo fatto il 4.Ancora insistevano,e' noi a sbagliare gol su gol con una facilita' disarmante.

Mascara si e' fermato persino 4 contro 1.E' ddu cretino di Caruzzeri si siddiau.

Oggi poteva finire anche  con 3-4 gol in piu'.

Dovrebbero solo ringraziarci

Offline santopesaro

• Utente
Aggiungo che Mascara e' andato verso il settore ospiti ad esultare in maniera simbolica.

Grazie Peppe.

umastru

• Visitatore
Signori miei, oggi il Catania è stato tatticamente perfetto, onore all'uomo ragno che utilizza sempre al massimo il materiale umano che ha a disposizione.
Certo il Palermo ha giocatori decisamente più bravi, ma a portiere è decisamente scarso, due reti erano evitabilissime, mentre Bizzarri ha dimostrato di meritare la maglia da titolare dell'Argentina. E poi c'è il cuore, non i nervi, da mettere in campo, oggi i rossazzuri sono riusciti a non fare falli dal limite dell'area, cosa che gli riesce benissimo da quando Zenga è allenatore, pochi ammoniti, e nervi sempre a posto, anche quando si perde. Cosa che non si può dire dei cugini. falli cattivi e inutili a centro campo ricordiamoci che l'espulso era stato già graziato pochi minuti prima.

Ciao.
"U Mastru"

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Sconfitta meritata,maturata dopo un interpretazione discutibile da parte del Palermo.La squadra vista oggi sembrava essere scesa in campo ansiosa di strafare ed invece si è dimostrata troppo nervosa e disordinata.Ovviamente il vantaggio di Ledesma è stato determinante fino all'espulsione di Bresciano che ancora una volta e per la terza volta (dopo Caserta l'anno scorso e Carrozzieri all'andata) ci ha costretti a compromettere con largo anticipo l'esito della gara con un rosso diretto.Da parte mia giudico discutibile l'espulsione per il semplice fatto che il fallo era più appariscente che cattivo e tra l'altro era anche il primo di Bresciano.Vabbè solita scenata rossazzurra e solita espulsione,che in ogni caso ci può stare visto le alquanto discutibili interpretazioni del regolamento da parte degli arbitri.

...

Tutto si può dire, tranne che Morimoto abbia fatto scena. Sarà che è giapponese, ma  manco protesta mai, figuriamoci se fa sceneggiate...L'espulsione c'era tutta, ingenuità del vostro giocatore, sorprendente vista l'esperienza dell'interessato (si è solo vendicato dell'assist a Ledesma). Non dico che sia come il fallo di Izco sul Bologna, ma di sicuro era più cattivo di quello lì.
Per il resto devo dire che il Palermo mi ha dato la stessa impressione dell'andata (ma lungi da me giudicare da due sole partite). Manca chi la butta dentro, il che vanifica la gran mole di gioco, anche se oggi era naturale che noi lasciassimo campo, essendo in trasferta, in vantaggio di un gol e di un uomo: non si può pretendere che facessimo la partita, specie sul 0-3. Di sicuro nmon è ammissibile che una squadra si scomponga così tatto solo per aver subito un gol.

Offline ciccio

• Utente
ho aspettato un po' perchè altrimenti avrei scritto sull'onda di incontenibile entusiasmo. Non me ne vogliano i cugini rosanero ma un risultato così faremo fatica a dimenticarlo.
Finalmente le cose in trasferta ci sono andate bene e non parlo solo del nostro atteggiamento (finalmente positivo) ma anche di episodi favorevoli.
Come ha detto Bua teniamo i piedi per terra ricordandoci che domenica prossima si incontra il siena in una gara che potrebbe quasi sancire la salvezza.
Sulla sponda rosanero fatemi poi fare i complimenti a Specchio, veramente grandiosi i suoi due post sui pochi minuti che mancavano alla partita... e sul suicidio di squadra!!... e comunque alla squadra che pure in 10 e col macigno psicologico di tre gol sulle spalle ha creato gioco ed occasioni.
Vado ad esultare un altro po'

ciaoooooo

Offline ciccio

• Utente
dimenticavo...

un salutone a Diegos che dopo aver vantato frequentazioni anglosassoni scatasciau in peretto stile siculo!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Offline Diegos

• Utente
dimenticavo...

un salutone a Diegos che dopo aver vantato frequentazioni anglosassoni scatasciau in peretto stile siculo!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Cicciuzzo sono sempre stato Italo-Siculo-Catanese  ::) ...solo che se uno critica non vuol dire che e' contro CATANIA, le mie critiche all'ora erano fondate oggi come avrai notato a Catania c'e' un progetto VERO almeno a livello calcistico a livello comunale lasciamo perdere oggi.

Saluti

Offline ENZO

• Utente
Non sapevo dove postare, miiiiiii avete aperto una miriade di topics, che è successo mai!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Complimenti ai cugini, nello sport bisogna accettare le sconfitte e godere delle vittorie, questa volta vi è andata benissimo, spero nel prossimo campionato di poter dire diversamente!!!!!
 :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
PS: Però calmatevi con i festeggiamenti sempre il PALERMO avete sconfitto mica il real madrid!!!!
 :-)) :-)) 8D 8D 8D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Diegos

• Utente
Vi rifarete Enzo non con noi naturalmente  ;-)

Auguro al Palermo di finire la stagione in bellezza, secondo il mio modesto punto di vista il Palermo ha sbagliato tutto sia l'approccio mentale che quello tattico.

Avete messo troppo agonismo quando serviva la tecnica e la tattica.

Saluti FROZA CATANIA e PALERMO  ;-)

Offline Sono IO

• Utente
TRINACRIA RIALZATI E RISPLENDI DI LUCE  =D>

Offline Fantadrum

• Utente
Ragazzi troppi topic sullo stesso argomento, ma quanto siete disordinati! ;-)

Che dire sulla partita?

Il Palermo troppo caricato, Miccoli e Company sembravano degli assatanati, una squadra che rivendica un maggiore tasso tecnico e che gioca in casa, non aveva bisogno di andare a cercare le gambe degli avversari. Qui, è stato l'errore maggiore di Ballardini.

Zenga invece ha preparato la partita molto bene riuscendo a bloccare, come ormai si é capito, le fonti di gioco Liverani e Simplicio, stavolta, colpo di genio, lasciando libero Mascara e affidando il contrasto di Liverani a Baiocco. Due punte veloci come Mascara e Morimoto, un centrocampista capace di giocare la palla come Ledesma (indispensabile), un Capuano ottimo all'inizio, buono alla fine, che ha mostrato un ottimo tasso tecnico, i colpi di genio di Mascara, repentini e fulminanti contro una squadra non velocissima....e la vittoria é venuta.

Il Palermo, se trova una squadra come il Catania che gli blocac il mediano e il trequartista, dovrebbe metterli in linea in un 442, invece é rimasto intrappolato. Troppa foga ragazzi..ma poi, se stai perdendo e sei in inferiorità numerica, che bisogno c'é di andare, nel primo tempo, tutti all'attacco???? :-\

Grandissimi tutti i ragazzi del Catania.

La partita é andata subito per il verso giusto, ma é stata la logica conseguenza del lavoro che é stato fatto prima.

Offline Diegos

• Utente
SONO IO mi auguro che il Derby Siciliano possa diventare il Derby piu' bello d'Italia, e perche no, del mondo, non giusto il piu' bello della Sicilia, mi piacerebbe che assomigliasse a qualcosa tipo, Barcellona-Real Madrid, o Real Madrid-Atletico Madrid, roba Latina,con fuochi d'artificio pirotecnici  ::) ....infatti lo dico a malincuore maledettissimo 2 febbraio, ieri questo Derby sarebbe potuto essere una cornice incantevole alla Favorita di Palermo uno stadio che assomiglia alla BOMBONERA il quale e' lo stadio del River Plate Argentina credo!

La nostra Regione deve dimostrare al mondo  che a parte essere un popolo civilissimo sa anche far bene nel commercio e nello sport!  Sarebbe sbagliatissimo fare diventare il Derby Siciliano una questione meramente personale o circoscritta al nostro territorio lo sviluppo in generale e' generato dall'apertura di un popolo nei confronti del mondo.

Saluti