Ma a che minuto verrà espulso Carrozzieri? Verrà espulso per un fallo su Morimoto oppure su Tedesco?
Ma Miccoli, sarà capace, nel dopopartita, di proferire tre parole (tre) di senso compiuto? Ma si depila, oltre che un pezzo di sopraciglia, anche le parti intime?
Ma Zamparini licenzierà Ballardini nel caso di una sconfitta?
Ma quanti palermitani andrebbero in analisi se perdessero? L'associazione degli psicologi e psichiatri palermitani ci spera.
Ma che fine hanno fatto le indagini sulla presenza della mafia nel Palermo calcio? Ma se vado alla Favorita, rischio di sedermi vicino a Denaro? Mi chiedono il pizzo prima di entrare?
Ma, dato che i palermitani lamentano i mancati acquisti milionari, se entro allo stadio mi faranno vedere le loro bacheche con gli innumerevoli tornei vinti? Forse quelli di bridge?
Ma Cammarata farà un provvedimento "ZTL" anche per andare allo stadio o ci posso andare tranquillamente con la mia macchina?
Ma Ballardini, per non vedere bene i goals che Amelia prenderà, indosserà gli occhiali neri?
Ma la biondina in difesa, cederà subito oppure dopo qualche minuto alla mascolinità di Mascara?
Ma Cavani, va dalla parrucchiera prima della partita? E se arrivasse alla Favorita in ritardo perché non ha finito la messa in piega?