Allora, io sono un fautore del bel gioco, non mi piace quando il Catania vince o pareggia giocando male, perdere giocando bene mi rende la sconfitta meno dolorosa. Però il derbi è un'altra cosa! Qui il mio modo di ragionare si rovescia, non me ne frega niente di giocare bene anzi, sogno un Catania barricadero per novanta minuti e una vittoria su rigore fasullo al novantunesimo su Morimoto che per la prima volta in vita sua si tuffa alla Chiarugi, tanto per intenderci, e superfluo aggiungere che il rigore lo deve tirare Tedesco.
Tanto se giochiamo bene e vinciamo, i cugini dicono che non è merito nostro ma che quel giorno Miccoli aveva le sue cose, Carrozzieri aveva paura di essere espulso, Zamparini dovendo aprire un supermercato a Catania a deciso di farci un regalo....
Di sicuro spero che Ballardini non faccia giocare il biondino nordico, che mi sà che è l'unico che può frenare il nostro Samurai, e soprattutto che sia una partita movimentata nel risultato, cosi avremo materiale per sfotterci a sangue per almeno una settimana.
Ma la cosa più importante e che non ci sia il minimo incidente allo stadio e dintorni, cosi magari il prossimo derbi i tifosi se lo potranno godere allo stadio, dove soffrire o gioire per la propria squadra è molto più intenso.
Ciao.
"U Mastru"