Io la trasmissione l'ho vista e sono stato contento quando hanno letto l'e-mail di un certo "Enrico Bua".
Che dire? Chiaramente sulle prelazioni degli abbonati, Lo Monaco non ha detto la verità, nel mio settore, su 20-30 vicini di posto, eravamo, dei soliti, solo 4. Tutti gli altri, per "principio", non sono venuti. quindi non mi si venga a dire che quasi tutti hanno partecipato...
Quelli di Corner avrebbero dovuto avere dei dati un pò più certi sui costi degli altri abbonamenti (ci si prepara bene prima degli esami), se no si fa un pò la figura dei citrulli
, perché si é impossibilitati a rispondere a qualsiasi cosa dica il vatino. Un consiglio a Micale: faccia fare ai suoi giornalisti delle ricerche sui temi del giorno, con internet ci si impiega meno di quello che si pensi!
Su Paolucci non si é capito granché, difatti il Catania avrebbe un diritto di prelazione sulla metà di una delle due altre squadre (Juve o Udinese)...ma che fa tirano la monetina? Francamente, di solito, i contratti si fanno per iscritto e con una parte....quello che ha spiegato il vatino, giuridicamente, mi sembra un pò oscuro.
Abbiamo appreso che tra qualche mese dovrebbe (dovrebbe? Perché non chiedere il motivo di questo condizionale? E perché non chiedere perché, l'ultima volta, il vatino ha posto come condizione il mantenimento per tre anni della categoria? Cosa si farebbe, si bloccherebbero le ruspe?
) partire la costruzione del centro sportivo.
Comunque Malato (io avendo caliato la partitella settimanale di calcetto allo Zen ho visto Corner), pur ammettendo che a livello di inchieste giornalistiche siamo all'anno zero (anzi sotto zero), bisogna ammettere che Micale (e, udite udite, perfino Patané), qualche domandina al vatino comincia a farla, al contrario di altre trasmissioni che sfociano solo ed esclusivamente nei piagnistei e nel vittimismo (senza fare nomi). Insomma, se c'é Lo Monaco credo che Corner si possa guardare, a condizione, ovviamente, che (purtroppo) il Catania non sia andato bene, perché, al contrario, si assiste solo alla furia giubiliatrice e adorante, e se qualcuno fa notare che qualcosa non va, si risponde "ma che volete, siamo 4°, o 5° o 6° in classifica!!!!!". E, a condizione, che la smettano di portare in trasmissioni ospiti servili che non vedono l'ora di entrare nelle grazie del direttore, ma cerchino ospiti che esprimano dei concetti in virtù dui quello che realmente pensano.