La presunzione dei tifosi in kachemir è senza limiti, Gaspare!
O sei vittimista o filosocietario se non la pensi come loro. Solo loro sanno come si fa giornalismo, calcio mercato, si allena e si dirige una società di calcio!
Vedi che personaggi che sono!
Del resto mentre noi tornavamo delusi da Gravina, questi esultavano per le strisciate che vincevano gli scudetti o le coppe, che ne possono capire di cosa è questa serie A per Catania?
E il fatto che si infastidiscono quando ci sentono parlare di Ganci o di Tricase, è perchè la verità gli fa male!
Ciao Fratello e cerca di rimetterti su al più presto, che abbiamo bisogno di tifosi come te e non di Fracchiadrum
Ecolllo là...poteva mancare la spina giornaliera? D'inverno le zanzare non ci sono (poi cu' sto friddu) ed eccole materializzarsi nel web
. Io lo capisco, o Spina, che per te ragionare su giornalismo, calcio mercato, su come si allena e si dirige una società di calcio é troppo difficile, quindi non ti va di parlarne. Credimi Spina, hai tutta la mia solidarietà!
Resto io allo stesso modo quando due ingegneri parlano di protoni ed elettroni, quando due cardinali parlano di grazia e santità, quando l'elettrauto parla di pressione dell'acqua e tubi di scarico. Credimi mia spinetta, ti capisco, sono argomenti troppo complessi per te, che li vuoi lasciare alla società o non osi criticare il nostro giornalismo sportivo. Ognuno, nella vita, ha le proprie competenze, i propri interessi.