Buon punto del Catania, che però ha anche mostrato dei limiti di personalità.
Partita ben giocata, con un immenso Baiocco, con una formazione FINALMENTE priva degli "scarsoni" (ed il risultato si é visto...ma ci voleva tanto a mettere Silvestre a destra e fare giocare da subito Stovini?
).
Giocavamo contro una signora squadra, li abbiamo limitati, abbiamo giocato bene. Squadra che finalmente ha mostrato di potere giocare 11 contro 11 (attenzione a quando però tornerà Spinesi, allora ritorneremo in 10 contro 11), e si é visto, i passaggi sbagliati, i buchi difensivi, gli atteggiamenti inspiegabili sono stati veramente pochi, avendo in panchina e tribuna alcuni giocatori (?). Bene, bravi.
Però, come sempre, abbiamo mostrato tutti i nostri limiti caratteriali, in 11 contro 10 (chissà se stasera a Corner faranno vedere per un'ora e mezza l'espulsione di Ferrari?) e con un goal sopra non puoi farti rimontare, per giunta nel solo modo possibile, ossia con il goal del grandissimo Milito. Non si possono lasciare soli, a due metri dalla porta, tre dico tre giocatori del Genoa.
Per quanto riguarda il discorso dei limiti e delel possibilità, continuo a ripetere che la nostra dimensione é quella di una salvezza tranquilla. Oggettivamente non possiamo ambire a qualcosa in più. Come tutti, spero che il prox anno gli obiettivi della società possano essere diversi. In ogni caso, ora, un plauso a tutti