Buon punto del Catania, che però ha anche mostrato dei limiti di personalità.
Partita ben giocata, con un immenso Baiocco, con una formazione FINALMENTE priva degli "scarsoni" (ed il risultato si é visto...ma ci voleva tanto a mettere Silvestre a destra e fare giocare da subito Stovini? ).
Scusi, sa non vorrei disturbare, ma le faccio notare che fino l'altro ieri Silvestre era molto più utile al centro, e guardacaso con lui e Stovini non prendevano sti gol stupidi. Adesso avendo Tappato i buco a sinistra Zenga lo ha messo dall'altra parte dove ha fatto bene ma ha spinto poco. Adesso con la squalifica di Terlizzi tornerà a far coppia con Stovini e scommetto che per la felicità del tuo fegato a destra tornerà Sardo con Baiocco d'avanti a lui ad aiutarlo. Speriamo bene, anche perchè l'altra soluzione sarebbe schierare Silvestri...
Ciao.
"U Mastru.
Invece a me Silvestre è piaciuto anche sulla destra, considerato che Terlizzi stavolta ha fatto bene, anche se qualche brivido c'è stato. Il gol effettivamente è venuto da un cross da sinistra, ma anche da un rimpallo fortunato, seppur fra due genoani liberi (d'altra parte anche Capuano e Martinez sono stati lasciati liberi nel primo tempo davanti a Rubinho). Comunque per la prossima volta c'è anche l'opzione Silvestri centrale con Stovini e SIlvestre ancora a destra, chi può dirlo?!
Bene Capuano, ma una rondine non fa primavera.
Pare mancherà Carboni e la cosa mi preoccupa di più.
La cosa importante secondo me è che si tenga questo temperamento anche negli scontri-salvezza.
Calma, anche a me Silvestre non è dispiaciuto, ma è sprecato, poi un discorso è due che arrivano da dietro su punizione, un'altro prendere gol con difesa schierata ma tre dico genoani liberi, e mi ripeto non è la prima volta che succede nelle ultime domeniche, chi chiama le marcature in difesa?
La Mancanza di Carboni è certa, quello che non è sicura e la qualità che può garantire il suo sostituto naturale in quel ruolo, Ledesma purtroppo dopo l'infortunio alla mano non è tornato più quello di prima.
Lo si era notato poco per la crescita esponenziale di Carboni che in questo momento è importantissimo per il Catania anche perchè obbliga Mascara a meno rientri.
Con gli attaccanti che ha disposizione l'uomo ragno può fare paura a qualsiasi difesa figurati a quella dell'inter specialmente se manchera Samuel o che giochi a mezzo servizio. I problemi cominceranno quando si muoveranno i loro attaccanti, oltretutto domenica torna pure lo slavo.
La perfezione sarebbe fargli un gol nei primi minuti e poi colpire in contropiede, non come all'andata.
Ciao.
"U Mastru"